Buona domenica!

10

Buongiorno a tutti e buona domenica!

Lo so che vi sembra una cosa da pazzi, ma io sono già qui in piedi a scrivere.

Sto mettendo giù una bozza per un altro progetto, anche se non sono certa di quando me ne occuperò, a dire il vero è in bozza già da un bel pezzo con tutti i capitoli del romanzo riassunti, in realtà ora sto facendo le ricerche per i luoghi e scrivendone i dettagli. Potrei anche lavorarci ora, ma le Cronistorie richiedono davvero parecchia attenzione e non me la sento di mischiare i due progetti.

Per correggere il libro lavoro benissimo a tutte le ore, ma per scrivere preferisco questo orario, quando sembra non ci sia nessuno al mondo, soprattutto poi di domenica.

Spero abbiate passato un bel sabato e che anche oggi passerete una buona giornata.

Io non mi sento molto bene, ho un leggero mal di stomaco, spero la cosa finisca lì e che non ci sia niente di più.

Felice giornata a tutti!

Laura.

 

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

il-regno-dellaria

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+

32 thoughts on “Buona domenica!

  1. Ciao Laura, mi dispiace per il tuo mal di stomaco; spero tu stia un po’ meglio, ora.
    Questa mattina mi osno alzato presto per andare ad un incontro con amici; avrei potuto alzarmi con tutta calma, visto che l’incontro era alle 10, ma preferisco arrivare un’ora prima, per godermi una Roma non ancora troppo affollata. Tra aspettare l’autobus, poi il treno, ed aspettare che ripartisse, sono arrivato due ore fa circa, ma va bene così.
    Ti ammiro molto , lo sai: un nuovo progetto, accipicchia! Adesso non mi farai dormire fino a quando non uscirà! 😀 Scherzo, lo sai…
    Ti abbraccio forte, e ti mando un bacio grande, per allietare questo tuo pomeriggio domenicale. ❤
    Sei grande! ❤

    Piace a 1 persona

Lascia un commento