Mi descrivo con i libri Tag

mi-descrivo-con-i-libri

Per questo Tag insolito e originale ringrazio Tuttolandia .

Mi sembrano infiniti i tag che ho accumulato cui rispondere e quindi cercherò di darmi da fare!

Questo mi diverte molto poichè devo combinare con dei libri le risposte e devo dire che in realtà non sono andata tanto a cercare nel titolo dei libri quanto nel contenuto o in cosa rappresentano per me, cosa totalmente soggettiva.

Alcuni penso siano molto chiari, altri impossibili da interpretare se non per me!

Le regole: una, semplicemente rispondere alle domande attraverso i titoli dei nostri libri.
(l’immagine che descrive il tag è stata realizzata da Meli e non è parte del Tag, non c’è un logo rappresentativo, se vi piace potete usarla)

1) Sei maschio o femmina?  Emma – Jane Austen.

2) Descriviti. Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie –  Lewis Carroll.

3) Cosa provano le persone quando stanno con te? Intensity – Dean Koontz.

4) Descrivi le tue relazioni precedenti.  I sei volti dell’amore – Sarah Jio.

5) Descrivi la tua relazione attuale. Ti aspettavo – Lynn J.

6) Dove vorresti trovarti? Nessun dove – Neil Gaiman.

7) Come ti senti nei riguardi dell’amore? Orgoglio e pregiudizio – Jane Austen.

8) Come descriveresti la tua vita? Cime tempestose – Emily Brontë.

9) Cosa chiederesti se avessi a disposizione un solo desiderio?  L’angelo – Cassandra Clare.

10) Dì qualcosa di saggio. Sai tenere un segreto? – Sophie Kinsella.

11) Una musica. I Mangiatori di Loto – Lord Alfred Tennyson.

12) Chi o cosa temi? Peter e Wendy – J. M. Barrie.

13) Un rimpianto. In her shoes – Weiner Jennifer .

14) Un consiglio per chi è più giovane.  Va’ dove ti porta il cuore – Susanna Tamaro.

15) Da evitare accuratamente. Una famiglia quasi perfetta – Shemilt Jane ( perchè è un libro orrido).

E ora veniamo alle nomine:

Se lo avete già fatto vi chiedo scusa, ero parecchio indietro con i tag e alcuni sono davvero vecchi!

Proviamo!

LaCorte

OnRainyDays

L’acquerellodiunattimo

LeRecensionidellalibraia

ViaggiatricePigra

AliceJaneRaynor

Shioren

Bellezzainthecity

Ladimoradelpensiero

Affy

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

11 thoughts on “Mi descrivo con i libri Tag

  1. Simpatica l’idea di descriversi attraverso la trama di un libro.
    La risposta n. 8 “Cime Tempestose” la condivido in pieno!
    Grazie per la nomina, un abbraccione ❤
    Affy
    (sono curiosa … vado a spulciare "Il regno dell'aria") 😉

    Piace a 1 persona

  2. Pingback: Mi descrivo con i libri … tag | Affy

  3. Pingback: Mi descrivo con i libri [Tag] | La Corte

Lascia un commento