Summer Bookmusictag

unacontraddizioneambulante

Ciao a tutti!

Oggi rispondo a questo TAG prima che se ne accumulino una marea!

Ecco un nuovo tag estivo dove chi lo ha lanciato vuol sapere  quale/quali libri/o e canzone vi accompagneranno per il resto dell’estate.

Le regole sono le solite:

Citare il creatore del tag, cioè: https://unacontraddizioneambulante.wordpress.com/

e chi vi ha nominati.

Una contraddizione Ambulante

I libri sono gioielli preziosi

Crispymcgabriel

Nominare cinque blog.

Usare l’immagine in capo al testo.

I libri che ho già comprato e penso di leggere durante le due settimane di ferie sono sicuramente questi:

i sei volti dell'amore

Vaniglia e garofani per farsi perdonare; rose rosse per un gesto eclatante, ma non impegnativo; gloxinia per suggellare una nuova unione… Se capire gli uomini fosse facile come scegliere un fiore, Jane sarebbe la donna più felice della Terra. E invece ad andare a gonfie vele è solo il suo lavoro di fioraia, mentre nella vita privata ha collezionato una relazione sbagliata dopo l’altra, che l’hanno lasciata con l’amaro in bocca e il cuore a pezzi. Tuttavia, da qualche tempo, Jane può contare su uno strano, inaspettato dono: quello di «vedere» il vero amore. Quando le si offusca la vista all’improvviso e viene colta da violenti capogiri, vuol dire che si trova di fronte a due persone legate da un sentimento puro e sincero. Ma, proprio come esistono varie specie di fiori, anche l’amore si può declinare in varie tipologie e ha diversi volti. E Jane dovrà imparare a riconoscerne sei, prima di poter posare gli occhi sul volto che le cambierà la vita, quello della sua anima gemella…

una-famiglia-quasi-perfetta_4359_x600

Jenny è un medico di famiglia, sposata con un famoso neurochirurgo e madre di tre adolescenti. Ma quando la figlia minore, Naomi, non fa ritorno a casa dopo scuola, la vita perfetta che Jenny credeva di essersi costruita va in pezzi. Le autorità lanciano l’allarme e parte una campagna nazionale per cercare la ragazza, ma senza successo: Naomi è scomparsa nel nulla e la famiglia è distrutta. I mesi passano, e le ipotesi peggiori – rapimento, omicidio – diventano sempre più plausibili. Ciononostante, per sua madre la ricerca è appena iniziata. A un anno dalla sparizione della figlia, infatti, sta ancora cercando la verità, ma quello che scopre le fa male: tutte le persone di cui si fidava nascondono terribili segreti, Naomi per prima. E seguendo le flebili tracce che la ragazza ha lasciato dietro di sé, si accorgerà che sua figlia è molto diversa dalla ragazza che pensava di aver cresciuto…

In caso li finisca anzitempo, ma non credo perchè la sera scriverò quasi sempre, al limite, quando mi prenderà internet, comprerò qualcosa su Amazon Kindle mentre sono via.

Per quanto riguarda la musica io non sento mai musica né quando leggo, né quando scrivo, soprattutto quando scrivo mi da un urto pazzesco, la metto solo se devo coprire qualcosa di ancora più molesto, tipo il mio ragazzo che parla su Skype.

Onestamente non ci sono canzoni che mi abbiano molto interessato quest’estate per cui scelgo una canzone che adoro e mi mette allegria.

MACKLEMORE & RYAN LEWIS – THRIFT SHOP FEAT. WANZ

Che uso anche come suoneria per il cellulare.

Ecco chi taggo:

Come non sentirsi soli

Libri Di. Cioccolato

Alice Jane Raynor

On Rainy Days

Il salotto dei Libri

 

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

ACQUISTA LA TUA COPIA DEL MIO LIBRO ——>     buy_2._V196835997_

Segui il mio sito!

Segui le Cronistorie degli Elementi!

Segui la mia pagina facebook!

Altri social:

Youtube

  TwitterInstagramGoogle+Facebook

 

 

 

 

 

Annunci

11 thoughts on “Summer Bookmusictag

  1. Pingback: “Summer Bookmusictag”, un simpatico gioco estivo tutto da condividere! | In Nomine Artis – Il ritrovo degli Artisti

  2. Pingback: Summer Bookmusictag | Alice Jane Raynor

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...