Cosa vorresti?

come-creare-originali-confezioni-regalo_5acfbc67b6e3e738c99b01e42c5f7fa8

Domani è il mio compleanno e tutti mi fanno la stessa domanda!

In realtà è una domanda riferita a Federico. Tutti sanno che Federico non è uno da rose all’improvviso o da pensierini continui, ma quando compra qualcosa di solito è qualcosa di bello e che mi piace sicuro.

Allora tutti lì a chiedermi “Ma cosa vorresti che fosse?” Probabilmente sperando d’incappare in un suggerimento per il regalo che debbono comprare loro.

In realtà non so cosa rispondere, di solito quello che mi regala Federico mi piace sempre e poi preferisco non pensarci, se azzecco me lo aspetto e mi rovino la sorpresa e non mi va.

Però, visto che me lo chiedono tutti, ho deciso di fare la faccia come il culo e chiedere un regalo!

In fondo è una cosa che non costa nulla!

Mi piacerebbe se, per il mio compleanno, tutti coloro che hanno letto il libro, facessero un post sulle loro bacheche e lo consigliassero agli amici, dicendo una motivazione per cui gli altri dovrebbero leggerlo, questo sarebbe davvero molto bello come regalo!

Buon proseguimento di giornata amici!

siti

Acquista il mio libro! buy_2._V196835997_

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitterInstagramGoogle+Facebook

 

 

33 thoughts on “Cosa vorresti?

  1. Ciao Laura, auguri in anticipo. Ti auguro tanta salute, serenità e successo!
    Sai che anche mio marito si chiama Federico?
    Però lui il mio compleanno non se lo ricorda mai (veramente non si ricorda mai nemmeno il suo) e quando si trova davanti un bel pranzetto e una torta casca letteralmente dalle nuvole e non sa più che fare per scusarsi. Sono trentadue anni che ogni volta succede così e si finisce per ridere come matti.

    Liked by 1 persona

Rispondi

