Ciao a chi va

keep-calm-and-ciao-ciao-29Buonasera a tutti!

Volevo approfittare per salutare quelli che abbandonano wordpress per la paranoia cookies. Mi spiace molto, ma non seguirò più i vostri blog e preferisco salutarvi ora prima che andiate via definitivamente.

Come dicevo qualche giorno fa faccio già molta fatica ora a stare dietro a tutti i blog delle persone che mi seguono qui, quindi mi spiace ma per chi cambia piattaforma purtroppo sarebbe una bugia promettere che continuerò a seguirli. Non ho il tempo di farlo qui figurarsi se mi metto a aprire 15 piattaforme diverse, c’è chi va qua, chi va la ecc ecc e io mentirei se vi dicessi che continuerò a seguirvi.

Per cui a presto! Magari quando vi renderete conto che questa cosa è tutta una montatura tornerete, magari no. Mi spiace, alcune persone che se ne vanno mi erano davvero molto simpatiche.

Personalmente non ho voglia di riiniziare da capo, ricreare il blog, il giro di visite ecc, piuttosto preferirei chiudere definitivamente, inoltre sono fermamente convinta che vi stiate facendo delle paranoie assurde, la responsabilità, è già stato specificato più volte, è di wp e non dei singoli utenti.

Vi auguro un felice trasloco e miglior fortuna! A presto!

 

Laura.

 

Annunci

54 thoughts on “Ciao a chi va

    • Io sinceramente è un onere che in via generica preferisco non prendermi per non fare rimanere male nessuno, poi se ogni tanto mi capita di andare su altri siti per caso e salutare la gente lo farò con piacere, ma dire che mi metterò a seguire in maniera puntuale no, mi viene già dura qui, a volte mi sento in colpa e mi pare di trascurare le persone già qui.

      Liked by 2 people

  1. Il problema, in teoria, non si dovrebbe porre: nel lettore di WP, è possibile includere anche blog di altre piattaforme.
    Se li segui via e-mail, anche quello non è un problema: sostituisci una sottoscrizione con un’altra.

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...