Blogger League ~ Intervista della settimana

Per la blogger League di questa settimana abbiamo l’intervista di Francesco del blog: La quintessenza dei libri. Ecco la sua intervista!   Finalmente è arrivato questo giorno! Ci credete che ero così abituato a pubblicare le interviste degli altri blogger … Continua a leggere

Ieri volevo fare acquisti e invece mi è andata male. (Mi chiedo come faccia la gente a comprare ancora da Vodafone con le risposte che ti danno certe persone…)

Ciao a tutti! Ieri sono stata in giro quasi tutto il giorno perché volevo finalmente cambiare cellulare! Il mio povero Galaxy S3 sta per crepare, poveraccio sventola bandiera bianca da un po’ ormai, purtroppo non ce l’ho fatta, ma andiamo … Continua a leggere

La Giornata della Lady Vittoriana

Ciao a tutti! Innanzitutto buona domenica!!! Ho deciso, per farvi addentrare maggiormente nell’epoca, e per arricchire il vostro coinvolgimento emotivo, di creare questa categoria che spieghi nel dettaglio com’era composta la giornata di una Dama Vittoriana. Quante volte nei film … Continua a leggere