Quando la cliente ti chiede un vibratore e devi capire cosa vuole davvero…

headerpostscritta

Cari amici, l’argomento trattato in questo post è hot, ma non vi preoccupate in realtà le cose non sono mai come sembrano…

Almeno non in un negozio frequentato da pazzi scatenati.

Penso che questa signora me la ricorderò per sempre, soprattutto per la convinzione con cui dichiarava di volere un vibratore urlandolo in un negozio di elettrodomestici in pieno centro.

Ma vediamo come si sono svolte le cose…
Sono alla cassa, (strano eh?), e mentre sto parlando con due futuri sposi che devono fare la lista nozze piomba tra noi una signora…

” Scusateeeeee vi posso interrompere che voglio sapere una cosa? “

( come se non l’avessi già fatto….)

” Mi dica signora”

(rispondo inconsapevole di quale sarebbe stata la sua richiesta alternativa)

” Vorrei sapere se avete un VIBRATORE “

( La sposina diventa viola in faccia, sembra sia indecisa se ridere o piangere… Il futuro sposo è allibito, guarda la signora, e non essendo abituato a vivere in un manicomio… emh emh , volevo dire, negozio, pensa che la signora cerchi effettivamente un vibratore ed è alquanto sconcertato….Tra l’altro l’ha urlato….quindi…. un po’ di gente ha gli occhi puntati in questa direzione… lei comunque non si rende conto di quello che ha detto…. Ultima riflessione fatta, ma non meno importante: io ora per capire che vuole che domanda le faccio?! Eh?? E se vuole davvero quello?? Io mi nascondo…. magari non mi nota, si stufa e se ne va… Vabbè… proviamo con la cosa più “ovvia”)

“Intende un cellulare con la vibrazione? “

(E la signora, continuando a urlare……con il suo tono di voce delicaaaatooooo)

” Mah nooooo! Cosa dice! Io intendo proprio il vibratore…… Quello che si usa per la ginnastica”

( SE VOGLIAMO CHIAMARLA COSI’….. Eh certo, neanche a dirlo… cosa chiedo se intende un cellulare con la vibrazione, sono un po’ strana, non trovate….. Nel mentre gli sposi sono ancora più allibiti. Ritento).

” Forse intende l’elettrostimolatore? “

(Chiedo nella speranza di indovinare e di chiuderla subito).

” NOOOO NOOOO, ma come devo dirglielo, Il VIII – BRAAAAAA – TOOOOO – REEEEE”

( E lo scandisce, così, sillabando, ora comincio a preoccuparmi sul serio….. )

” Emh, signora, mi scusi, sa la stanchezza, temo di non aver capito cosa cerca…. “

” Uffa, ma lei è proprio disinformata, non la guarda la Tv ? “

( No, non ho tutto sto tempo per rimbambirmi davanti alla tv, ma poi,  di quali  programmi parli… mica di quelli notturni?)

” No, signora, ma era una pubblicità o una televendita? “

” Una televendita!!!!! “

( Eh certo, che domande faccio pure io, mi dovrei vergognare. In ogni caso intravedo la possibilità di uscirne e mi ci butto)

” Guardi, signora, ho capito, ma purtroppo, non trattiamo le cose delle televendite, credo che quelle le possa acquistare solo nel corso, appunto, della televendita stessa…. “

” Ah, ma sa non mi convincono tanto quei programmi americani, volevo vedere dal vivo “

( Eh che cavolo….. lo so che stai straparlando e chissà che cosa intendi, ma tu ce la metti tutta per buttarti nel torbido….. )

” Mi spiace, non so come aiutarla … “

” Non avete nemmeno cose simili…. “

( A RIDACCI… ma allora insisti…. )

” Tipo…? “

( Oso chiedere sottovoce )

” Beh… delle cose con quei cuscinetti massaggianti che tu te ne stai li fermo in piedi e ti rassodano “

Ora inizio a capire….. Mistero svelato…. Era il mitico vibromassaggiatore!!!!!

Ma la pubblicità di quel coso non la davano quando ero piccola?!? O c’è ancora?
Forse la signora è nostalgica e guarda le videocassette in cui si è registrata le televendite dei bei tempi ???….. O forse lo sta cercando da allora e sbatte da 10/15 anni, di qua e di la, per Genova chiedendosi perchè tutti le danno indicazioni sbagliate sul luogo dove acquistarlo e lei immancabilmente si trova davanti a un sexy shop?

MISTERI DELLA VITA IRRISOLTI E IRRISOLVIBILI

Se dedicherete un secondo del vostro tempo a clikkare il bannerino rosa qui sotto mi regalerete un voto per aiutarmi a rendere un po’ più visibile il mio blog.

siti

Segui la mia pagina facebook!

Altri social:

TUMBLR

GOOGLE+

INSTAGRAM

TWITTER

 

20 thoughts on “Quando la cliente ti chiede un vibratore e devi capire cosa vuole davvero…

Lascia un commento