Tag libroso ~ THE #AVENGERS #Book #Tag

Questo bellissimo TAG è stato ideato da  MagicOfBooks in occasione dell’uscita al cinema di The Avengers – Age Of Ultron ed io sono stata taggata da Lettere d’inchiostro che ringrazio tantissimo. Vi consiglio di andare a vedere il suo blog perché è un piccolo gioiello!

Dunque eccovi le domande sui libri a tema Avengers:

1. Iron Man: libro con un personaggio sarcastico e divertente

mortalinstruments3_zpsd2942061

Jace, Jace e sempre Jace, rimarrà per sempre il mio personaggio preferito: pungente, arrogante e divertente al contempo.

2. Captain America: un libro ambientato sia nel passato sia nel presente

eMd1y

3. Thor: un libro con un personaggio leggendario o mitico

 

S

4. Hulk: un libro con un personaggio che si arrabbia facilmente

misery-cover-stephen-kingIndimenticabile la pazza di Misery, dire che si arrabbia facilmente è quasi un eufemismo.

5. Black Widow: un libro con una badass female

EclipseCoverX

Victoria.

6. Occhio di falco: un personaggio arciere

the-hunger-games-trilogy

Ovviamente Katniss, ma se non fosse uscito Hunger Games sarebbe stato Legolas.

7. I Guardiani della Galassia: gruppo di personaggi amici o alleati

4100886174_d81158f2a9_b

Non potevo non scegliere come simbolo “la compagnia dell’anello”. Harry Potter sarebbe stata la seconda scelta, ma Tolkien per me è il papà del fantasy e il mio posto lo meritava lui!

8. Loki: libro o una serie che involva intrighi, complotti, re o regine

tumblr_n2g5wifkNx1t3i99fo1_1280

9. The winter soldier: un personaggio a cui è stato fatto il lavaggio del cervello

9788850234059_la_psichiatra

10. SHIELD: un libro con un’organizzazione segreta

mazeOra veniamo ai miei nominati!

1 L’angolo del Fantasy

2  Solo un’Altra Riga

3 progettofelice

4 Ilpiccolomondodilelle

5 Valentina Reads (tesora perdonami, stai diventando la mia vittima da tag dei libri, ma se ti rompo ignorami :*)

Se qualcuno desidera che io passi questo TAG me lo dica e verrà aggiunto ai nominati!!!

Se dedicherete un secondo del vostro tempo a clikkare il bannerino rosa qui sotto mi regalerete un voto per aiutarmi a rendere un po’ più visibile il mio blog.

siti

Segui la mia pagina facebook!

Altri social:

TUMBLR

GOOGLE+

INSTAGRAM

TWITTER

14 thoughts on “Tag libroso ~ THE #AVENGERS #Book #Tag

  1. Pingback: The Avengers Book Tag | Valentina Reads

  2. La trilogia di Red devo ancora provarla;
    Misery ho visto solo il film :);
    la quadrilogia della Meyer ai tempi l’ho divorata e apprezzatissima!
    Anche la trilogia di Hunger Games è stata una lettura stre-pi-to-sa!
    I giochi del trono sono ancora aperti, ma bisogna avere pazienza con questa corposissima saga, alti e bassi.
    Wulf Dorn sta progressivamente diventando uno dei miei Autori preferiti!
    Maze Runner è in coda ^^

    Piace a 1 persona

    • Vedo che abbiamo gusti simili. Beh io Twilight l’ho disprezzato per anni prima di leggerlo. Non so tutti mi dicevano che era una schifezza e ho sempre lasciato perdere, devo dire che però son stata fortunata, quando l’ho iniziato erano già usciti tutti e 4 i libri e non ho dovuto aspettare per i seguiti, li ho presi tutti insieme.

      Piace a 1 persona

  3. Pingback: Giorno felice #672 | progettofelice

Lascia un commento