#Buonaserata ! #Goodevening !

10995926_393392080832985_3113716933359246620_n

Un piccolo pezzo di una delle poesie che amo di più in assoluto per voi!

(Auguries of Innocence)

Vedere il mondo in un granello di sabbia

e il cielo in un fiore di campo,

tenere l’infinito nel palmo della tua mano

e l’eternità in un’ora

18 thoughts on “#Buonaserata ! #Goodevening !

  1. Rimango stupito ogni volta che ti leggo. Vedi il web brucia la dimensione reale di una persona, che assume le sembianze che tu immagini. Ebbene prima ti immaginavo una donna affascinante, di cultura elevata, estremamente intelligente, in piena maturità fisica. E i tuoi deliziosi versi lo confermerebbero. Invece, fermo restando la tua raffinata cultura, la tua grande eleganza, la tua intelligenza scopro, con piacere che ami i videogiochi, che stai per laurearti. Sei, se non sbaglio di nuovo, una ragazza giovane, deliziosamente preparata, raffinata, nsomma una scoperta continua. Scrivi benissimo, ami un tempo passato, traspare nel leggerti la tua raffinata educazione. Ma dovevo immaginarmi che eri giovane: tu ami i furetti e ne hai tre se non sbaglio. Mi domando e ti domando: questi animali deliziosi si abituano a vivere in cattività, secondo te non soffrono? Da giovane avevo preso una marmottina in montagna ma poi è diventata adulta e ho dovuta liberarla perchè in cattività non era felice. Un caro abbraccio

    Piace a 1 persona

    • Ciao Enrico, mi scuso se ho scritto qualcosa di sbagliato o di male interpretabile, non vorrei aver detto una cosa sbagliata da qualche parte. Io studio molto ancora oggi, ma ho solo la maturità. Ho sempre desiderato fare lettere, ma purtroppo dopo il diploma ho dovuto subito iniziare a lavorare per aiutare i miei.
      Però mi piacerebbe e ci penso ancora. Mi scuso se ho scritto una cosa poco comprensibile da qualche parte, ma non sto per laurearmi purtroppo. E non sono nemmeno più tanto giovane, di testa sono un’adolescente forse, ma ho 34 anni, di aspetto raramente me ne danno 28, a volte anche meno. Il furetto contrariamente a quanto si crede in natura non esiste, è a tutti gli effetti un animale domestico. È frutto di una domesticazione e selezione della puzzola europea avvenuta più di 2000 anni fa. L’unico furetto che esiste in natura è una specie protetta presente in America. Il furetto dai piedi neri, molto diverso anche nell’aspetto. Spero di aver risposto a tutte le tue curiosità, ma se ho saltato qualcosa chiedi pure 🙂 notte!

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...