Aggiornamenti

2015-04-05 16.25.20

Vi lascio il mio ringraziamento con questa foto che è la mia preferita tra quelle che ho scattato a Racconigi a Pasqua.

 

Ciao a tutti!

Vi volevo lasciare un aggiornamento in merito alle condizioni di mio padre. In molti mi avete chiesto notizie, anche in privato e vi ringrazio tantissimo, non credevo che così tante persone si sarebbero interessate a me ed al mio problema, grazie infinite per il vostro appoggio.

Sono davvero tanti i messaggi, anche privati ed e-mail, che ho ricevuto e per questo ho deciso di rispondere qui a tutti, anche perché non ce la farei proprio come tempi a rispondervi uno per uno adesso, ma mi faceva piacere farvi sapere che li ho letti e come vanno le cose.

Mio papà apparentemente sta meglio, al momento per fortuna ci riconosce e riesce anche esprimersi, ogni tanto fa qualche discorso senza senso, ma per il resto riesce a mangiare e parlare tranquillamente.

Lo terranno monitorato per un po’ perché hanno paura si manifesti un altro episodio analogo, poiché il problema non deriva da un fatto improvviso, ma da diverse circostanze che non giocano a favore in questa situazione.

Purtroppo ha dei problemi coronarici abbastanza gravi, ha fatto già diversi by-pass al cuore e ho sinceramente perso il conto delle angioplastiche,  ha anche un piccolo ematoma nel cervello che abbiamo visto a seguito di un evento ischemico che si è manifestato a metà dicembre. Il problema principale è che la cura fissa che deve fare per il cuore va in conflitto con l’ematoma e quindi dovranno studiare una cura completamente diversa per lui.

Al momento lo stanno per trasferire in neurologia per seguirlo al meglio.

Grazie ancora per il vostro interesse, vi abbraccio tutte/i uno per uno.

 

Laura.

 

Pubblicità

34 thoughts on “Aggiornamenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...