Benvenuto Ottobre! Su Di Me #21

Hello October

Ciao a tutti!

Buon mese di ottobre! Sono contentissima sia arrivato!

????????????????????????????????????

Sono pazzamente innamorata dei mesi autunnali e di ottobre, alcuni negozi ben forniti iniziano a vendere qualche decorazione di Halloween e in giro si vedono le prime zucchette!

P1000996Io adoro addobbare la casa con le zucche ornamentali colorate e adoro Halloween! Quest’anno ho in mente di preparare Jack o’ lantern se ci riesco!

Vorrei tanto partire e passare Halloween a Londra, sarebbe davvero stupendo per me. Purtroppo so che non è possibile perchè Federico ha paura dell’aereo.

Non vi nascondo che questa cosa sta iniziando a seccarmi, io amo l’Inghilterra e onestamente rinunciare ad andarci mi scoccia parecchio.Immagine-117

Voi direte che esistono il treno e altri mezzi e io vi rispondo che sono troppo dispendiosi e ci vuole troppo tempo.

Se ho solo un paio di giorni di tempo con l’aereo è fattibile e a volte si trovano voli con i quali si fa avanti e indietro a 50€ a testa.

Se prendo il treno da qua a Londra mi devo vendere un rene per pagare il biglietto, idem per la benzina per la macchina. Inoltre jack-o-lanternfare un viaggio del genere comporta il doverci stare almeno una decina di giorni altrimenti non ha davvero senso la spesa.

Dite che se gli do un sonnifero e lo carico su un aereo me lo lasciano fare? Vi dirò sinceramente che io non voglio obbligarlo a venire con me, andrei anche da sola non fosse che so che lui ci rimane male se vado.  Però cosa posso farci? Non ho voglia di rinunciare sempre ad andare dove voglio, mi sa che prima o poi vado con un’amica o da sola.

Acquista il mio libro! 

 LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

 buy_2._V196835997_

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+

Annunci

49 thoughts on “Benvenuto Ottobre! Su Di Me #21

  1. Anche io adoro in qusto periodo guardare le vetrine bel decorati.. non sono legata a halloween, ma decoro le mie finestre autunalli con le castagne foglie e anche delle piccole zucche … tutto nella tonalita marrone arancio e giallo senape… IT’S AUTUMN 😉

    Liked by 1 persona

  2. Anche a me piace tanto Halloween. Però se posso permettermi di darti un consiglio, non lasciarti smontare se al viaggio a Londra tieni davvero tanto. Sono rinunce che uno pensa di fare volentieri, ma poi finiscono per pesare, piccole insoddisfazioni che si accumulano una sull’altra e creano uno strato di frustrazione difficile da estirpare alla lunga. Fagli capire bene quanto è importante per te…

    Liked by 1 persona

  3. Potete decidere di fare vacanze separate… anch’io ho una paura assurda del volo, però qualche volta l’aereo l’ho preso. E poi Londra ne vale la pena. Se riesci però non andare solo lì per un paio di giorni che sono comunque pochi, vai a farti un piccolo tour di un paio di settimane a partire da Dover e andando su verso Londra. Oh, io che soffro il mal d’auto mi sono fatta due volte il viaggio in pullman per andarci ^^°

    Liked by 1 persona

  4. Anche a me l’autunno piace tantissimo!
    Per il viaggio a Londra, concordo con chi ha commentato prima di me, fagli capire che per te è davvero importante. Ci possono stare delle piccole rinunce in una vita di coppia però le passioni andrebbero assencondate se sono realistiche.
    Ti dico solo che anche mio papà ha paura dell’aereo, ma proprio tanta. Eppure una/due volte l’anno si fa la traversata transoceanica per lavoro…

    Mi piace

  5. Adoro i colori dell’autunno, l’atmosfera e prepararmi un buon pumpipkin spice latte da bere mentre leggo qualcosa o sto al pc. Per quanto riguarda la paura dell’aereo, ognuno ha le sue fobie, ma rappresentano comunque dei limiti, bisogna superarle, se proprio non si riesce da soli si può chiedere aiuto a qualcuno.

    Liked by 1 persona

  6. adoro il mistero di streghe,pozioni e…io sotto certi aspetti sono davvero una mamma e moglie birichina
    quando sento che “mi manca l’aria” organizzo e via…vai non pensare a chi resta,la vita é tua
    che perfidia…sa di…dolcetto o scherzetto

    Liked by 1 persona

  7. Io ho rinunciato a Londra a lungo, per un amore forte ma “restrittivo”.. E quando ci siamo lasciati, ho fatto un biglietto solo andata e ci sono rimasta un anno, pur non avendola mai vista prima 😅
    Segui le tue passioni e i tuoi istinti, se l’amore è vero e sano supererà la questione alla grande 😉
    Buona fortuna e.. Buon viaggio! 😘

    Liked by 1 persona

  8. Passare Halloween in un paese anglosassone deve essere bellissimo, ci deve essere un’atmosfera veramente da brivido 😀
    Ti auguro di riuscire ad andare a Londra. Io ci sono stata, ma non per Halloween, ed è fantastica!
    Non so, magari con un rimedio contro l’ansia… forse i fiori di Bach possono aiutarlo a stare più tranquillo. Non so se esista qualcosa che aiuti a calmare il “mal d’aereo”.

    Liked by 1 persona

    • Io a Londra sono stata, mi manca proprio per quello 🙂 In realtà fosse per me ci andrei almeno una volta al mese, anzi se non avessi un lavoro fisso considererei l’idea di andarci a vivere. Purtroppo Federico non è che abbia proprio il mal d’aereo, lui ha volato un sacco in passato, anche da bambino. In realtà è convinto che ormai gli aerei siano solo covi di terroristi pronti a farti saltare in aria XD E’ per quello che non ci vuole salire.

      Liked by 1 persona

      • Io ci sono stata per la prima volta l’anno scorso, per seguire un corso di inglese per una certificazione, e mi è piaciuta tantissimo. Mi sembrava di farne parte, andavo a prendere la metro insieme ai pendolari, come se fossi una di loro *_*
        Spero di tornarci presto.
        Ah ecco, fa cattivi pensieri… beh, ormai non si può stare tranquilli neanche sotto casa.

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...