Venezia ~ Le Cronistorie degli Elementi ~ I Luoghi.

Piazza San Marko at night,  Venice

 

“Giunta nei pressi di Piazza San Marco si accorse che era quasi buio e si affrettò a dirigersi verso casa, anche se in quel momento avrebbe desiderato solo stare sola. Quella sera le pesava particolarmente rincasare, era tutta colpa di quello che era successo al chiostro e di quel ragazzo che l’era sembrato di vedere.
Durante il pomeriggio aveva sentito delle voci che le parlavano, dopo aveva visto mutare il giardino della villa da morto a rigoglioso e, come se non fosse stato abbastanza, immaginava persino di aver visto un ragazzo, mentre l’unico a cui avrebbe dovuto pensare era Matteo che probabilmente di lì a breve avrebbe iniziato a chiedersi come mai tardava tanto. Persa nei suoi pensieri procedeva verso casa Sartor tagliando attraverso calli e viottoli, per un turista avrebbe voluto dire perdersi nei meandri di Venezia, specialmente al buio. Le calli di Venezia per lei, invece, erano come tanti piccoli segreti da svelare. Amava vagare per quelle viuzze caratteristiche, sembravano tutte uguali, ma erano tutte diverse. Un portone, una persiana, un gradino, una mattonella della pavimentazione, bastava poco. Ognuna aveva la sua caratteristica e lei le aveva scoperte tutte. Villa Vendramin a volte le mancava, la quiete del Lido era ben differente dal vivere nel centro di Venezia, ma anche la posizione di casa di Matteo non le dispiaceva. A volte si perdeva dalla finestra a osservare le piccole barchette ormeggiate sotto, o la gente che sostava, a scattarsi le foto, sul ponticello che permetteva di attraversare il piccolo canale da una sponda all’altra.
Proseguiva a passo svelto, tra le ombre della sera si sentiva ancora il vociare di qualche gondoliere che cercava di attirare gli ultimi turisti, si lasciò sfuggire un sorriso, ma fu di breve durata, più si avvicinava a casa Sartor e più i suoi pensieri erano agitati.”

Prezzo €0.99
Pagine 633
Genere Urban Fantasy/Paranormal Romance/Young Adult.
‪#‎fantasy‬ ‪#‎urbanfantasy‬ ‪#‎youngadult‬ ‪#‎paranormalromance‬ ‪#‎saga‬ ‪#‎libri‬‪#‎libro‬ ‪#‎lecronistoriedegielementi‬ ‪#‎ilmondochenonvedi‬ ‪#‎ebook‬‪#‎sagafanatasy‬ ‪#‎fantasyitaliano‬ ‪#‎leggere‬ ‪#‎self‬ ‪#‎selfpublishing‬ ‪#‎amazon‬‪#‎kindle‬ ‪#‎sentimenti‬ ‪#‎vita‬ ‪#‎ioleggoperchè‬

Youtube

pulsante_estratto

buy_2._V196835997_

scr2557-proj697-a-kindle-logo-w-rgb-lg

 

Se non possiedi Kindle, ma vuoi leggere il mio libro lo stesso, non preoccuparti, ci sono diversi modi in cui puoi leggerlo!

Per tutti i possessori di dispositivi ANDROIDAndroid-app-on-Google-play-logo-vector-2

 

Per tutti i possessori di dispositivi APPLEapp-store-logo

 

Per tutti i possessori di dispositivi WINDOWSwindows-horizontal-iconv2

 

Per tutti i possessori di dispositivi BLACKBERRYBB_World

 

Per chi vuole leggere il libro da PCwindows-horizontal-iconv2

 

Per chi vuole leggere il libro dal MACmac-store-logo

 

Se hai letto il libro e ti è piaciuto aiutami a farlo conoscere, condividi questo articolo su facebook o altri social.

Se sei capitato qui per caso e vuoi conoscermi meglio non hai che da usare i pulsanti qui sotto!

Comunque tu sia capitato qui a presto!

Laura.

WordPress YoutubeTwitterInstagramGoogle+Facebook

 

 

 

 

29 thoughts on “Venezia ~ Le Cronistorie degli Elementi ~ I Luoghi.

Lascia un commento