Messaggio per i lettori e amici blogger

Ciao a tutti,

purtroppo ieri sera mio padre ha avuto un ictus e ancora adesso la situazione non è molto chiara.

Ci sono alcuni post che avevo già programmato che usciranno comunque, scrivetemi pure, sarò felice di leggere quando avrò cinque minuti per me almeno mi potrò distrarre un pochino.

Grazie,

Laura.

Hello everyone,
Unfortunately, last night my father had a stroke and even now the situation is not very clear.
There are some posts that I had already planned that will come out anyway, write me the same if you like, I’ll be happy to read when I’ll have five minutes for me at least I’ll be able to distract a little.
Thank You,

Laura

88 thoughts on “Messaggio per i lettori e amici blogger

  1. Carissima, in questo momento ti sono richiesti coraggio, forza ed energia. Tuttavia sono sicura che pian piano tuo padre si riprenderà: è stato “preso” in tempo ed oggi la medicina e la riabilitazione fanno miracoli. Vedrai, abbi fiducia 🙂
    Un caro abbraccio ❤

    Piace a 1 persona

  2. Dio mio, mi spiace! D:
    Fatti forza, stagli vicino è abbi fede, vedrai che tutto si risolvera 😉 fortuna che oggi la medicina ha fatto passi da gigante. Un grossissimo abbraccio, ti sono vicino col cuore

    Sara (Cappellaia Matta ndr)

    Piace a 1 persona

  3. Ciao Laura, io questo tuo momento drammatico l’ho passato 5 anni fa, tieni duro e sii sempre vicino a tuo padre, ne avrà bisogno, non sai quanto.

    Sono commosso, perchè conosco le paure e il dolore che che consegue.
    Stagli vicino.
    Un abbraccio.

    Piace a 1 persona

  4. Mi dispiace!!! Andrà tutto bene… vedrai!!! Chi Ti parla è una figlia lontana, il cui pensiero che il padre possa stare nuovamente male la terrorizza e il cui padre ha avuto ben due ictus… uno che mi è stato nascosto per alcuni giorni, da parte della mia famiglia, ed uno quando stavo a Bologna per lavoro, mentre si occupava del mio bimbo… Loro sono forti e sanno che abbiamo bisogno della loro presenza e in questo momento loro hanno soprattutto bisogno della nostra!!! Lui dice che si sono chiusi alcuni cassettini dei ricordi… io dico: “Grazie a Dio che è andata così!!”. Supererà tutto e dopo questa strizza… dovrà condurre una vita serena, senza stress e cercare di riabilitare il corpo!! Papà è tornato alla vita normale in poco tempo!
    In bocca al lupo!!!

    Piace a 1 persona

  5. Approdo al tuo blog e leggo questa notizia, così attuale.
    Mi auguro che tutto trascorra per il meglio; vedrai che sarà così. Nel frattempo intrattienilo con i tuoi racconti, gli farà piacere e si riprenderà prima.
    Coraggio e auguri di pronta guarigione al papà
    Chiara

    Piace a 1 persona

Lascia un commento