Ancora novità!


Copyrighted.com Registered & Protected YHBN-WR0K-SH1R-07JA

Buongiorno a tutti!

È decisamente tanto che non ci si sente, il tempo è tiranno e io ne ho sempre meno.

Voi direte che, forse, aver fatto uscire il romance vittoriano a metà maggio e prepararmi per fare uscire il seguito del fantasy a breve, non sia stata una buona idea.

Probabilmente avete ragione, ma d’altra parte chi non risica non rosica, quindi mi do da fare.

Sono davvero molto felice di mostrarvi la copertina del nuovo libro, io la amo moltissimo, anzi ne sono follemente innamorata.

Il lavoro è stato effettuato da un’altra grafica rispetto a quella delle precedenti. Pamela legge e conosce i libri e sono convinta che sia riuscita a dare alla nuova cover un tocco più intimo, come dire più da vicino.

Spero che piaccia anche a voi.

In questo momento sto affrontando l’editing del testo ed è un periodo molto impegnativo, sono alle battute finali visto che pubblicherò a luglio.

Voi cosa mi raccontate di bello?

Come sempre vi lascio con un grande abbraccio!

Laura

15 thoughts on “Ancora novità!

  1. Ciao Laura, che bello risentirti! Ops, rileggerti! 😉
    La settimana scorsa è stata molto impegnativa, ma per fortuna ne sono uscito incolume! L’ 11 giugno ho partecipato ad un torneo al campo, che mi ha regalato anche una medaglia; la serata di sabato scorso, invece, mi ha visto cantare con il coro; è stata una bella esperienza! non che non ci sia abituato, ma ogni volta mi sembra un’emozione nuova.
    Non ho ancora letto le tue ultime pubblicazioni, solo per il fatto che sto cercando di togliermi tutti i libri cartacei in circolazione, che sono in arretrato, ma presto arriverà il loro turno!
    Un abbraccio grande! ❤

    Piace a 1 persona

      • Ciao Laura, sì hai ragione… giovedì 29 avrò un’altra gara casereccia di tiro con l’arco; voglio che dire che la faremo al campo dove tiro; poi seguirà il pranzo, per stare un po’ insieme.
        Già da un po’ ho lasciato stare la correzione del mio testo, ma non perché non lo voglia più scrivere; può essere che sia perché non riesco a correggere le cose che mi sono state evidenziate con le note a margine; inoltre,3 sto pensando di aggiungere una piccola cosa, vedremo… Ti auguro una splendida giornata! 🙂

        Piace a 1 persona

Lascia un commento