Odio scrivere con il cellulare

samsung-s6-edge-img-5-device-details-bp3-170315

Detesto sinceramente occuparmi del blog con il cellulare, faccio solo dei grandi casini.

Finalmente ho trovato dov’era finito l’articolo che avevo scritto domenica sera scorsa ed era sparito nel nulla, tanto che ne avevo riscritto un altro.

Il telefono non so perchè me lo aveva programmato per stamattina.

Fantastico.

 

42 thoughts on “Odio scrivere con il cellulare

  1. Io non ce la faccio a scrivere con il cellulare: oltre che ho già dei problemi con il touch che non va, il t9 cambia metà delle parole e devo ricontrollarlo ottocento volte per vedere se tutto è scritto giusto… grazie al cielo esiste il computer!

    Piace a 1 persona

  2. Infatti avevo notato che chiedevi come era andata la domenica. Non ho commentato perchè ho capito che c’era stata una programmazione sbagliata. Ma dove sta il problema? Io non lo vedo proprio.
    Perciò ti auguro una bellissima domenica di lavoro a quanto leggo sul tuo libro 😀

    Piace a 1 persona

  3. Io scrivo quasi sempre da cellulare (e faccio impicci,lo ammetto) però scrivere al pc non mi spiace: è indubbiamente più comodo. Solo che sono abitudinaria: o scivo dal Mio portatile o nulla. Non so perché con altri computer non mi trovo,mi si congelano le idee 😛

    Piace a 1 persona

  4. Ultimamente anche a me dall’app del cellulare da un po’ di problemi per la pubblicazione dei post… Pensa che mi sono ridotta a scriverli su Evernote, salvarli e appena ho un pc sotto mano recuperarli da li è pubblicarli

    Piace a 1 persona

Lascia un commento