Buon fine settimana!

 

 

Buongiorno a tutti amici!

Come state? Spero bene!

Finalmente è sabato e ci affacciamo al fine settimana!

Cosa farete di bello?

Io stamattina uscirò con una ragazza che ho conosciuto da poco, lavora nel bar sotto al mio ufficio e siccome è una persona che mi piace e ha diversi interessi in comune con me ho deciso di approfondire la conoscenza.

Stasera uscirò con Federico e domani relax e scrivere scrivere scrivere!

Ultimamente sono indaffaratissima, tra poco uscirà Lady Jessica in versione libro e sto anche lavorando sul Regno della Terra, il quarto libro della saga che i miei lettori attendono con impazienza! Spero ne saranno felici.

Unico neo… stanotte inizia l’ora legale, dire che la odio e stramaledico è poco. Adesso per almeno un mese sarò rimbambita.

 

Auguro a tutti di passare delle giornate serene!

Ci sentiamo presto!

Baci,

Laura.

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

fronteil-regno-dellaria

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1


Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+

28 thoughts on “Buon fine settimana!

  1. Cara Laura, buon fine settimana anche a te. Il mio sabato è stato nel segno della vitamina D!
    Già che me ne manca un pò… e la giornata è stata stupenda e tiepida, ne ho approfittato, giardinaggio, la prima passata della stagione con il tosaerba… ho ricominciato a far ginnastica nella mia personale palestra!
    Buon lavoro a te! Vorrei scrivere anch’io… ma quando mio marito è a casa mi limita, lui non capisce questa mia passione e io mi sento senza idee… son scema lo sò, ma odio se qualcuno viene a leggere quanto scrivo mentre stò scrivendo, non lo sopporto. Preferisco esser sola soletta con la mia tastiera e il mio schermo.
    Andata bene l’uscita con la nuova amica?
    Buona domenica allora

    Piace a 1 persona

  2. Ciao Laura! Oggi sono stato a far mettere la foderina trasparente a due saggi, ma prima sono andato a comprare il secondo saggio… Avevo promesso che in questo periodo non avrei più comprato libri, vista la mole che mi aspetta, ma non ci sono riuscito 😦 Nel pomeriggio sono stato al terzo modulo di un corso che sto seguendo. Buonanotte! ❤

    Piace a 1 persona

      • Ciao Laura! Uh, com’è vero! Non ci so stare senza comprare libri!! Sì,il corso è molto interessante, e sono molto contento di averlo intrapreso; si imparano molte cose! E poi, la onlus che l’ha organizzato, manda ogni volta le slide del/dei gruppi che hanno accolto l’invito a partecipare, quindi c’è modo anche di rivedere gli argomenti di cui si è parlato. Buonanotte, cara Laura; magari uno di questi giorni presenterò il testo che ho acquistato…
        Un abbraccio grande! ❤

        "Mi piace"

Lascia un commento