Buon fine settimana!

buon-fine-settimana

 

Buongiorno a tutti!

Siamo giunti al fine settimana finalmente!

Farete qualcosa di bello? Io non ho nessun programma particolare e quindi penso che scriverò e farò un po’ di cose in casa, compreso… magari… togliere l’albero. Sono indecente ho ancora l’albero di Natale e le decorazioni in giro nonostante avessi iniziato a toglierle, se non mi sbrigo ci faccio primavera.

Una volta, nella casa vecchia, ci sono arrivata ad aprile, lo so… è indecente.

Solo che, alla fine, ci sono sempre talmente tante cose da fare >-<

È una settimana che piove e ormai ho tutta la roba della palestra sporca, mi auguro che la smetta, almeno domenica, così riesco a lavare qualcosa, altrimenti non saprò cosa mettermi la prossima settimana.

Auguro a tutti di passare un bellissimo fine settimana, a lunedì!

Laura.

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

fronteil-regno-dellaria

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1


Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+

33 thoughts on “Buon fine settimana!

  1. Anche io ho ancora l’albero di natale nel salotto… ma sento di bisogno di iniziare fra breve a decorare la casa primaverile ( praticamente pasquale 😀 ) lascio l’albero un’altra settimana ma poi lo tolgo vedi qui mio albero nel salotto https://antolinirebeccafoto1964.wordpress.com/2016/12/18/lalbero-di-natale-nel-nostro-salotto/ … abbi un sereno weekend Bussi Rebecca https://antolinirebecca1964.files.wordpress.com/2017/02/blumen00107.gif

    Piace a 1 persona

    • Io odio toglierlo, mi mette tristezza che sia finito il Natale, quando passa il Natale sento già che sta arrivando la primavera e mi deprimo XD… Dopo c’è l’estate ed è anche peggio, 3/4 mesi di “passione” fino ad arrivare a ottobre dove finalmente riprendo a essere felice 😀

      "Mi piace"

  2. Ciao Laura, buon fine settimana anche a te! 🙂 Questa mattina ho fatto due tre giri per me: ho fatto mettere la foderina ad un saggio in francese che inizierò presto a leggere, ho fatto le fotocopie fronte/retro di uno spartito musicale, poi ho fatto mettere una spirale un po’ più grande ad alcuni fogli che avevo, e che vorrei rileggere; prima di tornare a casa, sono passato un attimo al campo di tiro con l’arco: appena finirànno il vento e l’umidità, riprenderò ad andarci… Domani non lo so cosa farò; ho una mezza intenzione di andare in basilica… Buon pranzo, e buon pomeriggio.
    Un forte abbraccio ed un bacio grande. ❤

    Piace a 1 persona

Lascia un commento