Vorrei condividere questa gioia con voi…

classifica-27-gennaio

Ciao a tutti,

come ho già scritto oggi è uscito il mio terzo libro.

Lo trovate qui

Vorrei condividere con voi la gioia di essere finalmente arrivata nella top 100 generale di tutti i libri presenti sul kindle store.

In questi anni tante persone mi hanno suggerito di cambiare genere, mi hanno detto che il fantasy non va tanto, che se volevo raggiungere più lettori mi sarebbe convenuto scrivere un romance o un erotico, stile 50 sfumature per capirci. In tanti mi hanno detto che è quello che vuole la gente, quello che va di moda adesso.

Ho sempre pensato che si scrivesse per amore, non per diventare famosi o vendere tanto, ho creduto nella mia storia, ho passato notti senza dormire a lavorare sui miei libri per cercare di offrire ai miei lettori qualcosa di bello.

Finalmente sono arrivata nella top 100 generale di tutto il kindle store, non mi era mai successo.

In classifica fantasy ci sono da due anni, ma nella top 100 generale è la prima volta.

Vorrei dire grazie a ogni singola persona che si è appassionata alla mia storia, che ha voluto crederci con me, che ha pensato valesse la pena conoscere una nuova autrice, che ha voluto provare un fantasy che non fosse il titolo di una grande casa editrice o una traduzione di un colossal estero.

Grazie a chi ha dato spazio a una nuova voce.

Grazie a tutti voi con tutto il cuore.

Ogni attimo che spendo tappata in casa a lavorare sul mio sogno anziché uscire è ripagato pienamente dal vostro affetto e stima.

Laura.

Pubblicità

19 thoughts on “Vorrei condividere questa gioia con voi…

    • Ciao! Il mio intento era dire che ce l’ho fatta pur facendo solo quello che mi piace davvero, volevo solo incoraggiare le persone a fare lo stesso. Non è giusto farsi trasportare dalla massa e scrivere qualcosa per vendere tanto, si scrive per passione e di ciò di cui si ama parlare 🙂 Grazie per aver iniziato il mio libro ❤

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...