Il Regno del Fuoco – Le Cronistorie degli Elementi Vol. 3

il-regno-del-fuoco-ebook

Buongiorno a tutti e buon venerdì!

Esce oggi il terzo libro della mia saga.

La copertina è stata un vero incubo. Partendo dal fatto che per le copertine non è che puoi usare la foto di chi vuoi, devi attenerti ad immagini royalty free che vengono poi modificate secondo tue indicazioni.

Non ho niente di male da dire sulla mia grafica, lei ha fatto il lavoro precisamente come le ho ordinato io, ma a me lui non piace proprio, o meglio per me non è Aidan. È stato davvero difficile accontentarsi di una faccia qualunque per lui, o meglio, accontentarsi del meno peggio che c’era.

Sul catalogo di immagini royalty free la scelta di maschietti è molto limitata rispetto a quella femminile, inoltre la maggior parte sono troppo vecchi per i miei libri, si vede che sono over 30/40, e si vede tanto.

Come se non bastasse sono tutti degli armadi super muscolosi, cosa che io trovo ributtante e che non rappresenterebbe per niente un mio personaggio XD.

Quindi trovare una faccia e un corpo che, non dico rappresentassero Aidan perchè è impossibile, almeno fossero decenti è stato un incubo ed è stato anche complesso poi accontentarsi.

Come sempre sono in fibrillazione e travolta da mille emozioni, soprattutto dalla paura di deludere i lettori. Rileggendolo, e credetemi l’ho fatto circa un miliardo di volte, ho la sensazione di aver fatto un buon lavoro, ma l’ansia resta sempre.

Quando si scrive una saga si tende a sentire che ogni libro deve essere migliore del precedente per non essere una delusione, tentare di superarsi di continuo non è mai semplice, ma la sfida con sé stessi stimola e aiuta a crescere.

Grazie a chiunque di voi abbia letto i miei libri e leggerà anche questo, ecco le generalità del libro.

IL REGNO DEL FUOCO

TRAMA

«La questione non è diventare ciò che si vorrebbe, ma avere il coraggio di esserlo.»

L’animo di Celine non potrebbe essere più sereno: Aidan ha finalmente accettato di vivere il sentimento che li unisce e nel Regno del Fuoco le protezioni sono ancora integre.

A pochi giorni dalla partenza per la nuova spedizione, però, le cose si complicano. Serve un nuovo volontario per il posto vacante di guaritrice, ma alle selezioni si presenta solo Kaina, e la regina, nonostante il disappunto, è obbligata a portarla con sé.

La missione si rivela da subito ostica. Gli Spiriti degli Elementi sembrano non aver apprezzato la testardaggine della ragazza e, nonostante il suo impegno, non le concedono più udienza, la privano della loro guida e la gettano nello sconforto. Legarsi ad Aidan è stato un errore?

Altre ombre si addensano segretamente sul suo destino. Urchaid, servo fidato di Fàs, ha stretto un’alleanza con una persona molto vicina a Celine: il nemico la vuole e farà di tutto per averla.

Con il cuore e la mente persi in un groviglio di emozioni destabilizzanti, la regina si appresterà a combattere nuove battaglie e andrà alla ricerca della forza interiore perduta, quella che le permetterà di riacquistare la speranza.

Prezzo E-book € 2.99

Dove Acquistare: QUI TUTTA LA SAGA

Cartaceo: Presto disponibile – Se volete scoprire come vincere una copia omaggio potete seguire le tappe del blogtour andando ai link qui riportati.

Buona giornata a tutti!

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

il-regno-dellaria

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+

 

Annunci

9 thoughts on “Il Regno del Fuoco – Le Cronistorie degli Elementi Vol. 3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...