30 Days Writing Challenge – Day 26

copertina

30-day-writing-challenge

Ciao a tutti!

Oggi è il giorno ventisei della challenge, mi sembra impossibile essere arrivata quasi fino in fondo senza ancora saltare un giorno, soprattutto perchè in questo periodo, con l’uscita del libro nuovo domani, sono davvero sotto stress!

26- Scrivi di quell’area della tua vita che ti piacerebbe migliorare.

Torno al punto dolente e rischio davvero di essere ripetitiva, però mi viene da rispondere la gestione del tempo.

Non so se sono io che faccio troppe cose o lo gestisco male, ma mi sembra sia sempre troppo poco per tutto e vi giuro che non lascio quasi spazi vuoti di ozio.

In questi giorni come non mai mi sembra di sentirlo sfuggire e che scorra troppo velocemente, mi sembra quasi di non riuscire a concludere niente, forse sono solo io che mi agito troppo per l’uscita del nuovo libro.

Mi piacerebbe inoltre essere capace di prendermi anche del tempo per rilassarmi e non pensare solo a quello che devo fare e che il tempo è poco. Vorrei trovare, ogni tanto, il coraggio di dire: “questo sabato cazzeggio tutto il giorno guardando film e serie tv a babbo“, (ho detto una cosa a caso). Non ce la faccio mai, mi vengono i sensi di colpa per quello che potrei aver concluso e non ho fatto.

Dite che sono un filino stressata?

Mi sa che mi serve una vacanza!

Per oggi è tutto, vi abbraccio tutti e stasera a mezzanotte ricordatevi di pensare a me perchè il mio libro diventerà scaricabile!!

Laura

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

il-regno-dellaria

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+

6 thoughts on “30 Days Writing Challenge – Day 26

Lascia un commento