Buona Epifania! (30 Days Writing Challenge – Day 6)

felice

Buongiorno a tutti e buona befana!

Come state? Spero tutti bene! Oggi ultimo giorno di abbuffate e poi dieta per tutti?

Io in questi giorni ho continuato ad andare in palestra tutte le mattine e non sono molto preoccupata visto che sono sempre stabile.

Questo è sempre un giorno un po’ malinconico, quando ero piccola poiché segnava la fine delle vacanze da scuola, ma crescendo ha continuato a restare tale, le strade vengono spogliate dalle decorazioni, in casa si mettono via l’albero e le lucine e tutto assume un aspetto un po’ più spendo e ordinario.

Come passerete questo ultimo giorno di festività natalizie? Spero avrete tutti una bella giornata!

Lo scorso anno avevo preparato questi due articoli per questa ricorrenza, per chi se li fosse persi eccoli qui:

Ricetta del carbone dolce

La Befana

Stamattina, tra le altre cose, ho trovato questa sulla mia scrivania, da parte del marito.

Dentro c’erano le caramelle, il carbone rosa e un regalo.

15894610_10211280232586613_4649424581183936126_n

Adesso passiamo alla challenge, oggi è il sesto giorno a si va avanti.

copertina

30-day-writing-challenge

6- Cinque modi per conquistare il tuo cuore

  1. Evitare la noia e non cadere nell’abitudine: l’amore è sempre bello, specialmente all’inizio, ma quando passano gli anni è facile cadere nella noia e nell’abitudine, spesso ci sono persone che sembrano stare insieme solo perché sono abituate a farlo. Io sono una persona piena di idee e costantemente in movimento, la noia non fa per me.
  2. Sorprendermi: Adoro le sorprese e le cose improvvisate, non si deve trattare necessariamente di regali o cose pretenziose, è anche bello essere in macchina tornando dal lavoro e decidere di andare a cena fuori.
  3. Dimostrarsi interessati a ciò che faccio: È fondamentale che chi mi sta vicino attribuisca importanza a ciò che è importante per me.
  4. Non tentare di cambiarmi: Tentare di farmi fare ciò che si vuole o di cambiare il mio modo di pensare è l’opzione numero uno per irritarmi a morte.
  5. Non lagnarsi in continuazione: detesto le persone che si piangono addosso di continuo, se una persona vuole stare con me non deve farlo pena farmi stancare immediatamente. La vita è già abbastanza pesante senza stare di continuo a lamentarsi, le lamentele mi deprimono e portano negatività.

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

il-regno-dellaria

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+

 

20 thoughts on “Buona Epifania! (30 Days Writing Challenge – Day 6)

  1. Ciao Laura, in questi giorni non ho gsatto nulla di particolare; anzi, a dirti la verità mi sono annoiato, perché a casa non sono riuscioto a leggere, né tantomeno a scrivere (ma prima o poi il racconto finirà, te lo prometto!); inoltre in questi ultmi due giorni non sono uscito perché era veramente tanto fredddo (le tre “e” sono volute), ma domani ho intenzione di andarmi a comprare il mio regalo di compleanno (ed anche quello che mi vogliono fare i miei) 😉 Ti augro una splendida serata!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento