Buon fine settimana!

buon

Buongiorno a tutti!

Oggi ci si alza prestissimo! Ormai siamo agli sgoccioli, sabato prossimo è la vigilia e potrò mangiare il panettone al pistacchio, non vedo l’ora!

Ok, non solo per quello, anche per i regali, ovviamente >-<

Ho diversi impegni, devo andare a fare la ceretta, che gioia.

Quando dicono “il piacere di essere donna”… Io vorrei sapere chi l’ha creata sta frase idiota, c’è ben poco di piacevole a essere donna. Che poi io mi chiedo: se i peli non dobbiamo averli perché ci crescono???

È una cosa davvero orribile, a volte vorrei fare la definitiva con il laser, ma costa un casino di soldi e poi tanto, dopo un po’, i peli ti ricrescono lo stesso e almeno una/due volte l’anno devi andare a rifartela e continuare a pagare. Mah, non lo so nemmeno io.

Passiamo alle cose piacevoli.

Giornata ritiro panettoni ordinati in giro, questo è godurioso.

Poi andrò alla fiera NataleIdea che fanno tutti gli anni nell’area fieristica, è gratis e quindi vado volentieri a curiosare, soprattutto perchè addobbano tutto e mi piace vedere e poi al sabato mattina non c’è un’anima, appena inizia ad arrivare gente di solito scappo a gambe levate.

Di pomeriggio andrò all’Ikea, anche lì ci sballo a guardare come addobbano gli ambienti in questo periodo, il motivo principale per cui voglio andarci è questo: drogarmi di Natale, fortunatamente sono riuscita a convincere Federico ad andare e compreremo anche qualcosa per casa, anche se mi ha già cassato ponendomi un tetto massimo. Me lo farò andare bene.

La sera niente, dopo una giornata così ti devi riposare per forza, domani invece relax totale.

Voi cosa farete di bello?

Vi auguro di passare delle felici giornate,

con affetto.

Laura

 

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

il-regno-dellaria

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+

27 thoughts on “Buon fine settimana!

  1. Buongiorno Laura.
    Ti si presenta una bella giornata ti auguro che sia anche serena.
    Per quanto riguarda il problema dei peli croce di voi giovane ragazze, dovete ringraziare chi ha avuto la bella idea di dare gli estrogeni ai vitelli , stravolgendo la natura che di certo non ci aveva dotato di peli superflui , solo rari casi ne avevano il problema.
    Un affettuoso abbraccio.
    Ciao Franca.

    Piace a 1 persona

  2. Ciao Laura, ho già fatto tutti i regali di Natale (oltre a quello per me – consistente in accessori arcieristici – ho comprato solo gli ultimi due o tre per la famiglia); questa mattina sono stato ad acquistare una busta regalo per incartare il libro per papà; forse questo primo pomeriggio, o domani, ne acquisterò un’altra un po’ più piccola per sostituire la maxi busta cartacea della Feltrinelli.E a questo punto credo proprio di aver finito… Nei prossimi giorni spero di riuscire a trovare un po’ più di tempo per continuare a lavorare all’ultimo capitolo dello scritto, e poi assemblare il tutto in un file unico.
    Ti auguro uno splendido pomeriggio!
    Baci 🙂

    Piace a 1 persona

  3. Io sono fortunata, mai fatta la ceretta, peli quasi zero 🙂
    Oggi a casa, dovevo fare un uscita per qualche pensierino natalizio, ma Meli si è fatta male idurante l’ora di ginnastica e deve stare immobile qualche giorno, non mi va di lasciarla.

    Piace a 1 persona

    • Io purtroppo no, mi hanno rasato persino la pancia quando mi hanno operato alla schiena, per quei quattro peletti biondi che avevo a 13 anni e, e mi li hanno fatti diventare una foresta rasandoli. Idem sulle gambe, mi hanno operato a un ginocchio e anche lì rasatura totale.
      Sulla pancia ormai non ne crescono quasi più per niente, ma sulle gambe sono ancora lì, anche perchè quando ero ragazzina li toglievo con il rasoio e ho fatto un disastro infoltendoli.

      Piace a 1 persona

  4. Ciao Laura! Io fortunatamente ho finito di comprare tutti i regali la settimana scorsa! Detesto ridurmi agli sgoccioli perché mi piace avere del tempo per decidere ogni regalo… una maniaca della perfezione 😅 Oggi e domani editing!
    Ti auguro un buon weekend!
    😘

    Piace a 1 persona

  5. vorrei spezzare una lancia a favore della depilazione definitiva: è vero, costa tantissimo, ma si può rateizzare, e nel mio caso dopo ben 8 anni che l’ho fatta posso dire che finora non ho avuto bisogno di alcun ritocco, quindi vàluta bene!

    Piace a 1 persona

Lascia un commento