Un nuovo traguardo!

nuovo-traguardo

Buongiorno a tutti e buona settimana!

Oggi volevo raccontarvi di un nuovo traguardo raggiunto.

È accaduto ieri e devo dire che è stata una bella coincidenza, infatti il 4 dicembre 2015 è stato il giorno di uscita di Aidan.

Ieri, 4 dicembre 2016, Il mondo che non vedi ha raggiunto le 100 recensioni su Amazon e, nonostante siano passati un anno e cinque mesi dalla sua uscita è ancora il libro più venduto nella sua categoria.

Ecco qui

100-rece-2

Quando le cose vanno così mi convinco davvero di aver fatto un buon lavoro, voi cosa ne dite? Sarà davvero così?

A volte ho paura, temo che i seguiti non siano belli come il primo. Il Regno dell’Aria è andato altrettanto bene, anzi, è andato oltre le mie aspettative, tra poco farò uscire il terzo e come al solito ho un miliardo di dubbi.

Quando sarà il momento saranno i lettori a dirmi se sono stata brava, spero davvero di non deluderli mai, sarebbe il dispiacere più grande!

Buona giornata e buona settimana a voi tutti!

Laura.

 

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

il-regno-dellaria

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+

36 thoughts on “Un nuovo traguardo!

  1. Complimenti Laura!
    Davvero una grande soddisfazione.
    Sicuramente hai lavorato bene, ma secondo me anche la tanta passione ti è venuta incontro in questo riconoscimento. Quando parli delle tue “creature” dimostri timore, ma si sente il trasporto.
    Un abbraccio affettuoso.

    Piace a 1 persona

    • La passione c’è, se non ci fosse non riuscirei nemmeno a portarlo avanti un progetto così grosso, nonostante la vita e gli impegni di tutti i giorni che “incombono”. Amo scrivere è la cosa più bella del mondo per me.
      Tanti dicono che leggono perchè una sola vita non gli basta, ed è verissimo, per me vale lo stesso principio per la scrittura.

      Piace a 1 persona

  2. Cara Laura, non so, forse è normale avere il timore che hai tu, ma dovresti essere abituata al fatto che hai sentito sempre tante recensioni entusiastiche. Per quanto mi riguarda, continuerò a dirti fino alla fine che sei bravissima, e che ti ammiro e stimo molto! E non sono parole messe qui, tanto per farti contenta; lo penso veramente! In attesa di leggerti di nuovo,
    Ti mando un caloroso abbraccio 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento