Buona domenica!

 

auguro-a-tutti

Buongiorno a tutti cari amici!

Come state? Avete già iniziato a fare i regali di natale?

Spero che andando in giro per negozi abbiate seguito i miei consigli e non abbiate rotto le scatole ai commessi >-<

Io ieri mattina sono uscita con una mia amica e siamo andate a fare un giro in centro, la sera invece siamo andati a cena fuori con una coppia di amici.

Ieri mattina c’era il cielo bianchissimo e 4°, se devo essere onesta ci ho quasi sperato che nevicasse, c’era un’arietta gelida… pfff… invece niente 😦

Oggi non ho in programma nulla di speciale, scriverò un po’ e relax.

Voi?

Buona giornata!

Laura.

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

il-regno-dellaria

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

 

 

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+

24 thoughts on “Buona domenica!

  1. Ciao Laura, per ora i regali che ho fatto sono stati il mio (di cui manca un’altra parte – un libro -, che dovrebbe arrivare credo a giorni) e oggi ad un familiare; mancano solo papà e mamma; ma se per papà ho un’idea (o meglio: in realtà non ce l’ho, ma è facile farmela venire, conoscendolo), a mamma non so cosa fare: ieri le ho regalato il calendario 2017, ma non lo considero un regalo vero e proprio, visto che glielo regalo tutti gli anni di questo periodo. Per mio zio credo ordinerò on line due cd che mi aveva chiesto tempo fa.
    Tu come stai?
    Ti abbraccio forte.
    Un bacio grande. 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

