Buon fine settimana!

 

finesettimana2

Buongiorno a tutti!

Buon sabato e buon fine settimana!

Come state? Spero tutti bene.

Sto per uscire, anche oggi sessione dalla parrucchiera e spero con tutto il cuore di raggiungere il punto di rosso che desidero avere! Poi metterò la foto, sempre se mi piaccio 😀

Ho anche fatto la torta di mele, voi direte: UN DOLCE?!??!?

Sì ho fatto un dolce, miracolo, (non perchè non sia capace, ma perchè per via della dieta non faccio dolci, giacché non posso mangiarli), per una volta ho deciso che volevo mangiare un pezzo del mio dolce preferito, non potevo comprare una fetta di torta di mele in giro, odio quasi tutte le torte di mele che non sono la mia, principalmente perchè di solito ci sbadilano sopra una tonnellata di cannella, poi sa di torta di cannella e non di mele.

Io non amo molto la cannella, anzi non mi piace quasi per niente.

Allora ho deciso di farmela da sola.

Non ho altri programmi, a parte lavorare sul libro nuovo.

Voi cosa farete di bello?

Un grande abbraccio a tutti! A lunedì!

Laura.

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

il-regno-dellaria

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+

41 thoughts on “Buon fine settimana!

  1. Le torte fatte in casa sono le migliori.
    Io oggi a casa ho un’amica di mia figlia ospite, poi le porto ad una festa, dvo fare qualche chilometro, poi a mezzanotte le vado a riprondere, porto la ragazza a casa e finalmente mi tufferò nel mio lettone 🙂
    Domani relax completo, non metto neanche il naso fuori 😀 qui si sono 7°…

    Piace a 1 persona

  2. Ahahah, si ricordo il tuo odio per le torte di mele altrui! Allora avresti odiato i miei biscotti ripieni alla pera e cannella, ma li ho fatti per Antonietta, lei adora la cannella… Un periodo le dovevo sequestrare le stecche, peggio delle sigarette!

    Piace a 1 persona

  3. Ciao Laura, giovedì sera sono tornato a casa con un po di mal di gola e raffreddora, e la mamma ha deciso di farmi stare a casa questo fine settimana. E non ho neanche un grado di febbre….. vabbè, non ho parole!! Quindi me ne sto a casa (purtroppo). Per ora sto leggendo un romanzo semplice e carino (si tratta di “La lettrice di libri proibiti”, di Cinzia Giorgio); le letture più complesse le inizierò lunedì, tornando al lavoro. Devo riprendere a scrivere; vedrò di riuscirci nei prossimi giorni.
    Ti auguro una splendida giornata! ❤

    Piace a 1 persona

Lascia un commento