Novità per Lady Jessica

beautiful-stylish-elegance-gr-beautiful-sad-girls-pictures-for-facebook-profile-86118905

 

Buongiorno a tutti!

Molti di voi hanno letto il mio romance vittoriano, Lady Jessica.

L’ho pubblicato qui a puntate sul blog e persino su wattpad qui https://www.wattpad.com/story/67052965-lady-jessica-bark/parts .

Con mia grande sorpresa, su wattpad, piattaforma gratuita per leggere romanzi a puntate, ha superato le 25.000 letture.

Tante persone che leggono questo blog mi hanno chiesto del seguito, di Lady Abby, la migliore amica di Lady Jessica, oggi sono qui a darvi una notizia su questa storia.

Nel 2017 Lady Jessica verrà cancellato dal blog e da wattpad, lo pubblicherò infatti come romanzo su Amazon, ma non solo. Non avrà il finale cui siete abituati, il romanzo sarà autoconclusivo e narrerà anche le vicende di Lady Abby, scoprirete che fine ha fatto Archie, l’odioso fratello di Lady Jessica e che cosa riserva il destino alla nostra eroina.

Per chi di voi sia amante dei romanzi rosa vittoriani ne consiglio la lettura su wattpad al link sopra riportato, anche perchè, come annunciato, tra poco lo rimuoverò.

Tenete presente, come ho sempre detto, che si tratta di un romanzo gratuito, pubblicato a puntate su questo blog e che non ha mai subito nessuna forma di revisione o editing.

Lady Jessica al momento è infatti in fase di editing da parte mia e, nella primavera del 2017, passerà in mano alla mia editor per un editing professionale prima della pubblicazione.

Spero che chi di voi ne ha seguito le vicende sia felice di questa notizia e che mi farà l’onore di leggere il romanzo in versione integrale quando uscirà il prossimo anno sotto forma di libro.

Buona giornata a tutti!

Laura.

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

il-regno-dellaria

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+

 

24 thoughts on “Novità per Lady Jessica

Lascia un commento