Buona domenica!

 

domenica30

Buongiorno a tutti e buona domenica!

Cosa farete di bello in questi giorni? Qualcuno di voi fa il ponte?

Oggi vi racconto della giornata di ieri, è stato un sabato davvero bellissimo!

Ho organizzato un incontro con i miei lettori ed è stato fantastico conoscerli di persona, una vera emozione.

Abbiamo trascorso il pomeriggio a scambiarci aneddoti sui miei libri e mi sono molto divertita ad ascoltare le loro impressioni sulle cose che hanno letto e sulle emozioni suscitate.

La cosa più bella è vedere le loro facce quando parlano delle cose che hanno letto, l’entusiasmo o l’emozione verso alcune scene, ma soprattutto rendermi conto che ciò di cui parlano con tanto interesse l’ho scritto io.
Vi dirò che ne varrebbe la pena anche se fosse una sola persona a leggere ciò che scrivo.
È davvero magico percepire quella vena di gioia che provi tu stesso scrivendo anche in altre persone.

Voi che programmi avete per questo fine settimana!

Auguro a tutti una splendida domenica!

Laura.

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

il-regno-dellaria

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+

20 thoughts on “Buona domenica!

  1. Ciao Laura, buon lunedì! Quest’oggi resto a casa per il ponte; sabato sono stato al campo, per riprendere a tirare con l’arco, dopo un lungo stop; nel pomeriggio sono tornato al campo, per fare un acquisto da un arciere, e mi sono fermato per provarlo. Oggi sono stato la matttina incollato alla tv, a sentire le notizie sul terremoto, poi sono uscito con la famiglia. Nel pomeriggio, invece, sono uscito con amici. Domani, boh non lo so ancora; però mi piacerebbe fare un salto in libreria; non tanto perché debba comprare qualcosa, ma solo per curiosare un po’… Ti auguro un felice inizio settimana! ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

