Su Di Me #59

copy-of-58

 

Buongiorno a tutti!

Buon lunedì e buona settimana!

Come state? Spero bene. Qui l’autunno inizia a farsi sentire del tutto e il week-end è stato molto piovoso. Ne ho approfittato per lavorare un po’ sull’editing del libro nuovo, per quanto il male me lo consentisse, e riposarmi.

“Cos’è successo?”, vi starete chiedendo.

Nei giorni scorsi ho subito un intervento in bocca. A luglio, non rammento se lo avessi raccontato, mi sono rotta un dente, un premolare. Il dentista allora, dato che non c’era tempo, mi fece un provvisorio, anche per non risultare con il dente rotto nelle foto del matrimonio, insomma non sarebbe stato molto carino.

Adesso ha iniziato a lavorare per preparare la bocca per l’impianto definitivo, così ho il palato pieno di punti. Non ho mal di denti nel vero senso della parola, ma i punti bruciano e tirano e mangiare è piuttosto fastidioso.

Ho passato buona parte del tempo a letto a guardare serie TV e a rimbambirmi, ma ero troppo infastidita per fare altro.

In questo periodo ne ho una in continuazione, prima la sciatica ora questo, si vede che sto invecchiando 😀 , mi ci manca solo l’influenza e sto al completo!

Vi auguro un buon lunedì e un buon rientro al lavoro, a presto!

Laura.

 

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

il-regno-dellaria

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+

45 thoughts on “Su Di Me #59

  1. Buongiorno Laura,
    ci sono periodi della vita abbastanza noiosi, ma poi passa. Il mal di denti è uno di quei fastidiosi problemi che davvero non ti permette di concentrarti su niente, spero passi presto.
    Qyui l’autunno si sta rivelando meravigliosamente autunno, sole caldo/tirpido il giorno, temperature basse al primo mattino con la bruma che adoro (mio marito no, a volte stare in strada con la nebbia è terribile), brezze leggere e i meravigliosi colori…
    Buona giornata, ti abbraccio forte<3

    "Mi piace"

    • Buongiorno Laura,
      ci sono periodi della vita abbastanza noiosi, ma poi passa. Il mal di denti è uno di quei fastidiosi problemi che davvero non ti permette di concentrarti su niente, spero passi presto.
      Qui l’autunno si sta rivelando meravigliosamente autunno, sole caldo/tirpido il giorno, temperature basse al primo mattino con la bruma che adoro (mio marito no, a volte stare in strada con la nebbia è terribile), brezze leggere e i meravigliosi colori…
      Buona giornata, ti abbraccio forte ❤
      (vedo che c'è già il commento, ma il pc mi dava come se non fosse stato scritto, elimina il primo eventualmente, grazie)

      Piace a 1 persona

  2. Buongiorno Laura , ti capisco benissimo perché anche io sono stata in ballo con il dentista questa estate e non ti dico quante anestesie ho subito per devitalizzare e sistemare un molare e due premolari . Ho fatto anche lo sbiancamento e devo ritornare per un controllo a Dicembre . Un abbraccio ❤️

    Piace a 1 persona

  3. Come ti capisco… Anche io detesto i dentisti! Comunque sì, in effetti non sarebbe stato bello ritrovarsi con un dente mancante nel periodo del matrimonio… Sono contento che tu sia tornata operativa; è sempre bello leggerti, cara Laura!
    Ti abbraccio forte ❤

    Piace a 1 persona

  4. Ciao cara Laura, si l’autunno ha anche bussato alle porte di Verona… sui denti potrei scrivere un libro, meglio non pensare 😀 … almeno con questa sistemazione del dente poi sorridere al tuo marito 😉 bussi ♥

    Piace a 1 persona

Lascia un commento