Problema tecnico

problematecnico

Buongiorno a tutti cari amici!

Ho un piccolo problema, sono rimasta bloccata a letto per via del nervo sciatico, come sapete io detesto scrivere dal cellulare, finisco sempre per fare dei grandi casini, quindi questo articolo è davvero un’eccezione.

Non so cosa sia accaduto all’app di WordPress del cellulare, ma non riesco a rispondere a nessuno dei vostri commenti, quando li invio mi da errore, non riesco nemmeno a commentare sui vostri blog per via dello stesso problema.

Ho provato a disinstallare e reinstallare l’applicazione, però non ho risolto lo stesso. Farò qualche altro tentativo, intanto scusatemi.

Approfitto per augurarvi buon venerdì e buon fine settimana!

Un abbraccio a tutti,

Laura.

37 thoughts on “Problema tecnico

Rispondi

