Buon fine settimana!

auguro-a-tutti

Buongiorno a tutti e buon sabato!

Il primo sabato di ottobre!! Non mi pare davvero di poter cancellare le parole estate e  agosto per almeno 10 mesi, che meraviglia!

Avete programmi per questo sabato?

Io questa settimana non prevedo di fare niente di speciale, stamattina andrò a rifare il colore, per il resto non ho programmi. Penso che dedicherò completamente questi due giorni al libro e al lavoro che devo farci sopra.

La mia tabella di marcia procede bene e ne sono contenta, ma non mi piace prendermela comoda e poi dover fare tutto di corsa, preferisco lavorare con calma e bene che rimandare e ridurmi all’ultimo.

Mi piacerebbe fare qualche giro in un bel parco, ma non ho fretta, ancora l’autunno non è così avanzato da aver cambiato le cose, magari verso fine mese avrà più senso.

Voi cosa fate di bello?

Vi abbraccio tutti! A lunedì,

Laura.

 

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

il-regno-dellaria

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  Instagram

47 thoughts on “Buon fine settimana!

  1. Sai che sto odiando la frase “cancellare le parole estate e agosto per almeno 10 mesi” vero? Io sono alla disperazione più totale, pensa che sto ancora andando al mare in costume la domenica e mi sto ancora mettendo i sandali aperti perchè non voglio rassegnarmi alle scarpe chiuse, ai calzini e alle basse temperature .-.
    Comunque io questo fine settimana andrò a iscrivermi a nuoto, devo fare un po’ di movimento quest’inverno sennò ricschio di 1.andare in depressione profonda e 2. rotolare come un cocomero. Quindi, una volta uscita da lavoro credo che dedicherò il sabato a comprare le cosine che mi servono per il nuoto 🙂

    Piace a 2 people

  2. Questo WE ? Smontare tutto il vecchio PC fisso per poi scaricarlo in discarica (è già stato tutto ripulito). Mettere a posto i mobili dello studio per dividere la zona computer da quella pittura e selezionare tutto il ciarpame che ho accumulato negli ultimi anni per buttare tutto ciò che è inutile (sperando di non lasciarmi convincere dai miei ricordi a tenermi ancora molte cose).
    Buon fine settimana a voi due.

    Piace a 1 persona

      • Ho finito questa sera di fare il repulisti. Ora ho una stanza ordinata e spaziosa, ma io sono stanca morta, come se mi fossi scontrata con un TIR. Però sono soddisfatta.
        Ho spostato la scrivania che era in mezzo alla stanza e l’ho appoggiata alla parete interna. Ho eliminato uno dei due tavolini e anche metà della roba che conteneva. Ho messo in uno scatolone tutte le videocassette, ormai obsolete, che occupavano tre intere mensole così ho ricavato spazio per libri e strumenti di pittura. Ho svuotato una scaffalatura che conteneva vecchiume, l’ho spostata in un angolo e vi ho introdotto materiale da utilizzare. Ho fatto avanti e indietro al cassonetto della carta scaricandovi dentro un sacco di roba, senza pietà. Altre cose da conservare, invece, le ho messe in scatole e portate in soffitta, in cantina è finito il tavolino eccedente e ora ci stanno appoggiate sopra bottiglie di buon vino.
        Prossimo progetto: tornare a dipingere dopo un anno di inattività.
        Se riesco ad alzarmi da questa sedia, vado a nanna.
        Ciao, buona notte, fa bei sogni.

        Piace a 1 persona

  3. Ciao Laura, non so bene cosa farò oggi e domani. Questa mattina sono stato fuori con amici; il tempo non è granché, minaccia pioggia (uffa…); vorrei provare a leggere un po’, o provare a rimettermi di fronte al file, e provare a continuare lo scritto, che ormai è fermo dall’estate: chissà, forse anche lui aveva bisogno di rilassarsi 😉 Scherzi a parte, spero che questi nove mesi di freddo, mi daranno lo psunto per chirairmi le idee su cosa e come lo voglio scrivere. Ti auguro un fine settimana meraviglioso! Ah, dinmenticavo: nache a me picae il fatto che l’estate abbia lasciato il posto ad un clima un po’ più sopportabile. Buon pomeriggio.
    Ti abbraccio forte! ❤

    Piace a 1 persona

  4. Venerdì sera ho avuto una festa di laurea, sabato il Romix, oggi sono al letto con un forte mal di gola e raffreddore…nun c’ho più letà 😀
    PS Mia figlia ha visto le foto del tuo matrimonio e gli sei piaciuta tantissimo, ha detto :raffinata, e non potevi scegliere di meglio che Agliè, si ricorda tutto…ma gli sono piaciute da morire le tue scarpe 😀

    Piace a 1 persona

Lascia un commento