Benvenuto Autunno!

copy-of-benvenuto-1

 

Buongiorno a tutti e buon venerdì!

Oggi non sono felice solo perchè è venerdì, ma anche perchè è finalmente arrivato l’autunno! Il periodo dell’anno che aspetto con più ansia perchè presagisce la fine dell’odiata estate!

Mi spiace per voi tutti ma io il caldo proprio lo detesto, non avete idea di che supplizio sia stato rientrare da una Baviera da 14/18 gradi a un’orrida Genova a 28/30 gradi, un vero inferno, mi sembrava di essere piombata in un supplizio fatto e finito, specialmente perchè al mio rientro speravo l’estate fosse ormai quasi morta e sepolta e invece mi sono ritrovata in una specie di forno di città. Terribile.

1280px-_pumpkins_L’autunno mi piace per i suoi colori, il cielo terso e pulito quando inizia a fare freddo, le giornate che si accorciano e l’arrivo dei cappotti.

Le zucche colorate, Halloween, le foglie a terra di tanti colori, i funghi e il profumo di aspettativa natalizia che riempie l’aria. Decisamente non vedo l’ora di sentire davvero l’autunno!

Buona giornata e tutti e felice autunno!

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

il-regno-dellaria

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+

28 thoughts on “Benvenuto Autunno!

  1. Ciao Laura! Condivido il tuo parere sull’autunon; anche per me è la stagione che preferisco: il mare ha dei colori più tenui, più… aggraziati, direi. E poi il colore del tappeto di foglie dai mille colori per le strade non ha nulla a che invidiare al torrido clima estivo! Ti auguro un felice fine settimana! ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

