Su di me #matrimonio

Su Di Me

 

Buongiorno a tutti!

Siamo a giovedì! La settimana sta andando via velocemente e oggi vi racconterò qualcosa sul matrimonio.

Giovedì scorso, quando ero ancora in ferie, sono andata a fare l’ultima prova del vestito, che ritirerò il primo di settembre. Era perfetto, da stringere ancora un filino, ma praticamente perfetto.

Per fortuna ho dovuto farlo sempre stringere! La sarta ha detto che da quando l’ho comprato ci ha tolto quasi due taglie, direi che è ottimo da febbraio a oggi.

Mentre ero in ferie sono anche andata a fare la ceretta, ultimamente li ho spesso tolti io con l’epilatore, ma è una vera rottura di scatole, anche perchè tante volte ti trovi a doverlo fare ripetutamente dopo nemmeno una settimana perchè tanti peli anziché strapparli li spezza. Diciamo che ho deciso che preferisco prendere l’appuntamento dal dentista che non dall’estetista per la ceretta, almeno il dentista l’anestesia te la fa! Anche se però, poi, ti fa più male al portafogli che l’estetista.

Per la prossima settimana ho in programma di andare a fare le unghie, rifare il colore e direi che siamo a posto.

Per cosa riguarda il ristorante e tutto il resto dovrebbe essere tutto fatto, anche se ci sono stati diversi giramenti di palle, sopporto poco la gente che è incerta fino all’ultimo, soprattutto quelli che li inviti perché devi e di cui non potrebbe fregartene di meno, ma va bene lo stesso.

Il lato buono di queste cose è che ti fa davvero conoscere le persone, così dopo saprai di chi fare a meno!

Ormai manca davvero pochissimo e spero fili tutto liscio, poi vi farò vedere le foto.

Buona giornata a tutti!

Laura.

 

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

il-regno-dellaria

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

31 thoughts on “Su di me #matrimonio

  1. Io mi sposerò tra poco meno di un anno, quindi leggo tutto ciò con molto interesse… So già anche io che certe persone mi faranno girare le scatole, ma diciamo che sono preparata all’idea. Non vedo l’ora di vedere le tue foto comunque!

    Piace a 2 people

    • Ciao! Piacere di conoscerti, troverai di certo d’interesse il post della prossima settimana sulle scarpe. Guarda noi pagandoci tutto per conto nostro abbiamo dovuto porre molta attenzione alle spese e siamo stati obbligati a limitare il nr di invitati e a dare la precedenza a certe persone purtroppo, in favore magari di amici che ci avrebbe fatto più piacere avere. Di certo non posso invitarli ora, anche a fronte dei posti vuoti, a una settimana dalle nozze, sarebbe davvero una cafonata, per questo mi fanno così arrabbiare queste persone che fanno le incerte…

      Piace a 1 persona

      • Lo leggerò senz’altro! Ti capisco, noi avremo qualche aiuto da nonni/genitori, ma i costi sono così alto che bisogna davvero far attenzione a tutto. Quanti invitati avrete alla fine? Io sono ancora mooolto incerta su tante persone, alcune mi farebbe piacere averle, ma non c’è un grado di amicizia tale da farmi dire “rinuncio ad altro per invitarle”, mentre qualcuno farei volentieri a meno di invitarlo, ma ho paura di scatenare delle faide.

        Piace a 1 persona

      • Una settantina, sarebbero stati di più, senza considerare i geni che hanno disdetto all’ultimo secondo.
        Purtroppo è un dramma perché è un attimo spendere una fortuna senza accorgersi.
        Per cosa riguarda le faide ti vedrai costretta a invitare qualcuno di cui non ti frega una beata cippa per amor di pace e a lasciare da parte qualcuno di cui ti importa perché non è parente di primo grado.
        Poi io ho 35 anni, quindi il problema è che tante amiche hanno già marito e due figli, posti in più che ti vengo occupati e contano comunque, per cui ho invitato solo quelle più strette, altrimenti mi ritrovavo a 300 invitati senza manco aver battuto ciglio.
        Non mi sarei mai potuta permettere un matrimonio di quelle dimensioni e sinceramente nemmeno avrei voluto.
        Quando c’è così tanta gente poi non ti godi niente, sembra una baraonda e non riesci nemmeno a dedicare tempo a tutti.

        Piace a 1 persona

  2. Buongiorno a te! Una mia cara amica si sposa il 17 Settembre ed anche lei è messa male con la gente che prima sì poi no poi boh ed io, vedendola in difficoltà, mi sono permessa di dirle questa cosa che dico anche a te: secondo me chi ci tiene non ha dubbi. Che ne pensi? Purtroppo anche per lei si tratta di quei parenti o conoscenti che devi invitare sennò ci rimane male la mamma, la nonna o la zia…che beghe!

    "Mi piace"

  3. Dai Laura!! Forza e coraggio che manca poco! Vogliamo poi vedere le fotine del tuo abito è tutto il resto, sai che sono super curiosa! 😁 sono davvero felice per te, e non badare a quella gente. Quello è il contorno di cui, come hai detto tu, potrai fare a meno in futuro. Io le odio le persone così, indecise fino all’ultimo. Su cosa poi… O è sì o è no e ti regoli! Mah, non ci pensiamo e non ti rovinare il fegato per questi soggetti. Goditi la tua ultima settimana da signorina 😘😘😘😘

    Piace a 1 persona

  4. Eh, si! Leggo che mancano solo 8 giorni, ormai!!!!
    Comunque, la mia estetista ha cacciato una cosa meravigliosa: la cera araba *-* quella che si fa con una sorta di caramello. Costa un po’, ma non si sente neanche un po’ di dolore. Io, personalmente, non provo dolore da nessuna parte, ma in un determinato punto si…. Quindi via con questa! Chissene che costa un botto XD

    Piace a 1 persona

Lascia un commento