Su Di Me #Matrimonio

Su Di Me

 

Buongiorno a tutti e buon giovedì!

Come state?

Qui tutto bene, i preparativi procedono, ormai dovrebbe essere tutto a posto, ma ho sempre il terrore salti qualcosa di nuovo all’improvviso, se devo essere onesta ho fatto una lista di cose da depennare, ma sono quasi certa al 99% di aver dimenticato di mettere qualcosa in quella lista.

Durante questa settimana sono andata dall’estetista a fare la pulizia del viso, ci voleva, sono uscita con una delle damigelle per andare a far stringere il suo vestito, il colore è bellissimo e le sta molto bene.

Adesso devo decidere da chi farmi fare le unghie, me le potrei fare pure da sola, giacché sono capace, ma sinceramente avevo voglia di farle fare da qualcuno, staremo a vedere!

Il 18 ho l’ultima prova del vestito, lo hanno dovuto stringere di nuovo, adesso dovrebbe essere perfetto, almeno spero!

I miei colleghi a lavorare mi hanno fatto una sorpresa bellissima, l’ho ricevuta l’ultimo giorno prima delle ferie, hanno fatto una colletta per fare la quota per il viaggio di nozze, sono stati davvero molto gentili e carini, mi hanno dato anche un bellissimo biglietto pieno di firme!

Ormai mancano sempre meno giorni e inizio a essere agitata!

Vi abbraccio tutti e vi auguro buona giornata!

Laura.

 

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

il-regno-dellaria

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

30 thoughts on “Su Di Me #Matrimonio

  1. Mia cara Laura, che bello sentirti così felice! Che bella la sopresa che ti hanno fatto i colleghi… Mancano pochi giorni al lieto evento, cerca di non lasciarti angosciare troppo, e sii serena. ❤
    Ti abbraccio forte! ❤

    Piace a 1 persona

Lascia un commento