Buon fine settimana!

Buonfine settimanaA Tutti!

Buongiorno a tutti!

Oggi per me è il primo giorno di ferie dal lavoro, ma non ho grandi programmi vacanzieri.

Approfitterò di questi giorni per preparare le ultime cose relative al matrimonio, vedere qualche amica, ma soprattutto portarmi avanti con il seguito del libro.

A settembre non scriverò nulla per tre settimane, molto probabilmente, per cui preferisco lavorare un po’ di più adesso che ho tempo.

Per la giornata di oggi non ho nessun programma in particolare, né per domani.

Spero passerete delle belle giornate! A presto!

Laura.

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

il-regno-dellaria

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

 

36 thoughts on “Buon fine settimana!

  1. Buongiorno Laura! 🙂
    Neanche io so cosa farò oggi; vorrei provare a continuare a scrivere un po’ anche io; e poi vorrei leggere; ieri ho iniziato un’antologia in ebook contr il femminicidio; finita quella, riprenderò con qualcosa di più semplice e leggero. Ieri ho ordinato i due volumi della Woolf, che arriveranno dopo Ferragosto; non c’è problema, tanto non ho fretta! Adesso, così, posso eliminarli dalla Wish List di Amazon…
    Ti auguro una felice giornata, ed uno splendiddo fine settimana! ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

