Buon fine settimana!

auguro

Buongiorno a tutti e buon sabato!

Come state?

Io oggi avrò la giornata piena quindi temo che non ricontrollerò il blog molto presto, voi che programmi avete per questo fine settimana?

Oggi verrà a trovarci il padre di Federico e saremo a pranzo fuori con lui, mentre la sera andremo a Ceriale a trovare un cugino di Federico che è qui in vacanza.

Cercherò di stare più che attenta a non prendere assolutamente sole che non voglio rovinarmi per il matrimonio, in ogni caso non ho nessuna intenzione di andare in spiaggia né mi metterò il costume, quindi dovrei essere abbastanza tranquilla.

Abbronzarmi è una cosa che proprio non mi piace per niente, e non pensate sia perchè io mi spelli o diventi rossa, anche se sono chiarissima io divento nera come il carbone e non mi sono mai scottata, nemmeno prendendo il sole alle 13, semplicemente non mi piace proprio essere scura, altera in peggio la mia fisionomia e se di solito sto ben lontana dal sole nei mesi caldi quest’anno la cosa vale doppio.

Spero voi vi divertirete e che, per chi ama la spiaggia, ci sia bel tempo, un pensiero particolare a Mirna che dice sempre di volerci andare e che trova brutto tempo tutte le volte.

Un abbraccio!

A presto!

Laura

 

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

il-regno-dellaria

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

53 thoughts on “Buon fine settimana!

  1. Buon giorno Laura, io sono come già ho detto alla casa delle vacanze e come al solito il fine settimana me ne sto tranquilla a casa, in questo periodo il fine settimana è molto trafficato da chi viene da Roma e io lascio a loro più spazio …
    Se ho ben capito a te piace la tintarella di luna… un bacione Franca ❤

    Piace a 2 people

  2. Buon Sabato, Laura!
    Da me c’è il nipotino in vacanza per il weekend e ci sarà da divertirsi con questo piccolo terremoto 😂 Riuscendo, scrivo un po’ ma ho idea che non sarà così facile!
    Io adoro stare al sole, anche se dovrei evitarlo per i nei, però non adesso. Tra Aprile e Maggio divento abbronzata come se fossi stata al mare e ad Agosto sono bianca cadaverica 😂
    Passa una buona giornata!
    Un abbraccio,
    Fede 😘

    Piace a 1 persona

  3. Io invece adoro stare al sole, sentire che il calore penetra nella parte più profonda di me… Però, nonostante mi piaccia la mia pelle un po’ brunita, non mi curo dell’ abbronzatura, mi godo solo quello che la natura mi offre ☺️
    Buon sabato Cara Laura

    Piace a 1 persona

  4. Ciao Laura! Neanche io,, pur andando al mare, amo il sole che carbonizza… Io questa mattina sono stato a tirare con l’arco, ma… che schifo!!! Vabbè, stendiamoci il famoso velo pietoso… Vorrei riuscire ad usufruire del pomeriggio per leggere… vedremo! 😉 Intanto ti auguro buon pranzo e buon pomeriggio! ❤

    Piace a 1 persona

  5. Sono appena tornata da una settimana a Vieste (Puglia), sul mare e anche io l’ho passata a nascondermi dal sole (forse esagero, ma a me basta un minuto in più e divento rossa come un peperone). Può sembrare egoista (?) ma sono contenta di essere tornata a casa! Buona fortuna con tutti i preparativi 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento