Su di me #Matrimonio

Su Di Me

 

Buongiorno a tutti cari amici!

Come vanno le cose? Siamo già a giovedì, la settimana è passata in un lampo!

Oggi vi racconto qualcosa sul mio matrimonio sperando di farvi cosa gradita.

Per chi se lo fosse perso ho finalmente trovato una brava make-up artist per il trucco, si tratta di Ambra Fiato, date un’occhiata alla sua pagina, merita davvero!

Eccovi la foto per chi non l’avesse vista. Per rendervi l’idea di quanto sia brava e di quanto il suo trucco sia resistente sappiate che la foto sottostante l’ho scattata dopo aver dormito con il trucco. Praticamente è intatto, sembra appena fatto.

13735306_10209646554945693_1454211427_n

Venerdì scorso sono andata a fare un’altra prova del vestito, non vedevo l’ora di rivedermelo indosso. Stavolta la sarta mi ha preso le misure per stringerlo, cercherò di non dimagrire ulteriormente o probabilmente mi impala!!

In quell’occasione ho visto uno stupendo fermaglio e così ho scelto cosa mettere nell’acconciatura, vi mostro la foto, dal vivo è stupefacente, non vedo l’ora di vedermelo addosso.

7068c437-0912-4581-9bcb-fe69b50e2d1c

L’unica preoccupazione che ho al momento è quella della lista nozze del viaggio. Ho il terrore che qualche parente la ignori e mi arrivi con pentole, piatti o amenicoli vari.

Spero davvero non lo facciano anche perchè mi vedrei costretta a rivenderli, non me ne faccio nulla e non ho posto in casa dove metterli, non mi ci starebbero proprio fisicamente, inoltre mi dispiacerebbe perchè spenderebbero molto e, poiché non mi servono a nulla, sarebbero davvero soldi buttati via.

Visto che in molti mi avete chiesto dove andrò in viaggio di nozze ve lo faccio vedere, è sufficiente che andiate a sbirciare questo link.

Per oggi vi saluto!

Al prossimo aggiornamento!

Un bacio a tutti!

Laura.

 

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

il-regno-dellaria

LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

37 thoughts on “Su di me #Matrimonio

  1. Il fermaglio è strepitoso… immagino che dal vivo sia ancora più sfavillante ^_^
    Il viaggio che avete scelto è da favola, bravissimi.
    Spero che nessun parente/amico ignori il vostro desiderio e non arrivi con qualche cosa di superfluo… meglio una bella busta da gestire 😉
    Un abbraccio cara ❤

    Piace a 1 persona

  2. Buongiorno Laura… a mio giudizio hai trovato veramente un estetista che a saputo valorizzare la tua bellezza… il fermaglio mi piace ” un sacco ” come si dice a Roma 🙂
    Per come la penso cerca di essere più esplicita per i regali ” comincia a dirlo a qualcuno che non sa tenere un segreto”… di voce arriva…
    Felice giorno ❤ kiss ❤

    Piace a 1 persona

  3. Hai fatto bene a rivederti il vestito addosso; penso sia un’emozione stupenda!
    Il fermaglio è meraviglioso, e sono certo donerà ai tuoi bellissimi capelli una lucentezza del tutto speciale!
    Per quanto riguarda amici e parenti, ed il viaggio… spero proprio che prendsano in considerazione questa richiesta. E poi, beh, parliamoci chiaro: roba di questo genere, se pagata da amici e parenti, uno se lo gode anche di più! 😉 Scherzo, naturalmente… O forse no. Chissà! 😉
    Buona giornata, Donna meravigliosa! ❤

    Piace a 1 persona

    • Non so dove metterli in casa, se me li regalano io me li vendo su ebay!! Non ho spazio per robaccia inutile, abito in un appartamento piccolo, se sono passata agli e-book dai libri di carta per via dello spazio stai pur certa che se non c’è spazio per i libri non ce n’è manco per i piatti!!! Ahahahah

      "Mi piace"

  4. La prova sonno mi è sembrata fondamentale 🙂 contenta per te che finlmente hai trovato questa barva make-up artist. Il fermaglio per i capelli è stupendo e posso solo lontanamente immaginare quanto farà effetto sulla tua stupenda chioma, davvero bello.
    Il link viaggio di nozze non riesco ad aprirlo… 😦
    Quando ci siamo sposati noi la casa era già completa, abitavamo insieme da cinque anni, malgrado una picola lista fatta molti ci hanno regalato bicchieri, piatti, soprammobili…tutto ciò che non era a noi utile l’abbiamo devoluto in beneficenza tramite un’associazione che ha messo all’asta tutto.

    Piace a 1 persona

    • Sì infatti, l’ho fatto apposta per vedere quanto teneva e se per caso sbavava essendo così carico come colore, ma tutto perfetto.
      Per cosa riguarda i piatti ecc invece per me sarebbe proprio un danno.
      La gente che fa quei regali non prende piatti di Ikea e spende parecchio e per me è un danno che i soldi vengano investiti in quel modo, se non contribuiscono alla lista nozze a noi salta il viaggio, non abbiamo i soldi per poterci permettere una vacanza così, sarebbe l’unica occasione nella vita. Quindi in caso, piuttosto, rimanderei il viaggio e venderei piatti e pentole su e-bay per usare il ricavato per pagarmi il viaggio. Difficilmente avrei l’opportunità di potermelo permettere in altra maniera e io sono stata molto chiara. In casa non c’è posto per certe cose e non abbiamo bisogno di posate d’argento e piatti di porcellana bordati d’oro 😀

      Piace a 1 persona

  5. Spero nessuno sia duro d’orecchi da non capire la tua priorità! Il viaggio è bellissimo, deve assolutamente concretizzarsi.
    Il fermaglio è molto chic, sui tuoi bellissimi capelli lo vedo proprio bene.
    Per il trucco non posso che rinnovare i complimenti all’estetista perchè non è facile ottenere un risultato del genere dopo molte ore e una bella dormita.
    Un bacione Laura ❤

    Piace a 1 persona

    • Guarda, sapevo che quando un trucco è fatto bene può durare anche più giorni, ma non lo avevo mai visto sulla mia pelle.
      L’ho portato da sabato alle 18 fino a domenica all’ora di andare a letto. Era sempre perfetto.
      Grazie per i tuoi complimenti per il fermaglio! Spero anche io che nessuno mi faccia regali inutili e oltretutto dispendiosi!

      "Mi piace"

  6. Lo sai che sei stupenda, il fermaglio e’ troppo bello e il viaggio e’ meraviglioso, vedrai che lo farai, ti arriveranno i soldi per andarci, lo sanno i tuoi parenti che hai tutto in casa, baci cara, buon weekend, ❤

    "Mi piace"

Lascia un commento