Il Regno dell’Aria… un mio pensiero…

La recensione di Sara!

LeggimiScrivimi il Blog di Tricoli Sara

Il Regno dell’Aria (Le Cronistorie degli Elementi Vol. 2)  di Laura Rocca

In un attimo sono stata subito pronta a riprendere da dove eravamo rimasti. Mi sono ritrovata in compagnia dei miei vecchi amici ed è stato meraviglioso assistere al coronamento di un amore…

Poi, sono partita per un lungo viaggio, pieno di insidie e di intrichi e ricco, ricco di emozioni.

Ho incontrato nuovi personaggi, di cui mi sono innamorata indiscutibilmente ed immediatamente. E’ stato bello che Laura (l’autrice) abbia dato un po’ di spazio ad ognuno di loro, creando una sorta di multi-storia.

Poi ho patito e sofferto insieme a Celine ed Aidan… non voglio svelare nulla, ma alcuni pagine sono state veramente snervanti…

Sai quando ti viene quella pazza voglia di entrare nel libro per dire, a tu per tu, a un personaggio… e magari scuoterlo/a un po’ per vedere se magari certe cose si possono risolvere?

Ecco, mi…

View original post 163 altre parole

2 thoughts on “Il Regno dell’Aria… un mio pensiero…

Rispondi

