Ditemi la vostra!

Il Regno dell'Aria (1)

Buongiorno a tutti amici!

Come state?

Spero tutti bene! Io oggi sono in fibrillazione, tra poco uscirà il seguito del mio libro, a breve finalmente si concluderà questo tour di ansia di non aver fatto abbastanza e saprò i pareri dei lettori, voi non potete capire quando sono in paranoia al riguardo.

Così oggi vi faccio vedere una cosa e mi dite la vostra!

Questo è il video che ho preparato per il trailer del libro. L’ho fatto da sola, come sempre, usando After Effects e Premiere Pro.

In fondo al video c’è anche un pezzo con la mia voce, vi lascio il link di you tube così mi dite cosa ne pensate!

Grazie a tutti!

Ecco dove potete trovare il video: https://www.youtube.com/watch?v=-9necNwf1FU

Grazie mille a chi lo guarderà e soprattutto a chi lo condividerà!!

Laura

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

40 thoughts on “Ditemi la vostra!

  1. La musica è prefetta! Accostata poi alle scene dei ghiacciai rende tutto ancora più misterioso, davvero una bella “accoppiata”. Secondo me hai fatto un buon lavoro con le parole, anche se non avendo letto il primo libro (ahimè) non ho potuto cogliere molto della nuova trama, ma sono certa che ai tuoi “vecchi” lettori sia chiaro ciò di cui tu parli (non so se questa sia una cosa negativa o meno, alla fine, magari non riuscire a comprendere bene la seconda trama, ti spinge a partire dall’inizio 😉 ) Di certo, anche questo libro sembra molto interessante e mi sono letteralmente innamorata della tua citazione!
    Alessia xx

    Liked by 1 persona

  2. Ciao Laura , ho visto il video e ti faccio i miei complimenti per aver scelto delle immagini suggestive e la musica di sottofondo mi piace molto . In bocca al lupo per il secondo libro ” Il Regno dell’Aria” .A domani 💕

    Liked by 1 persona

  3. L’ho appena visto. E’ veramente ben fatto, emoziona a guardarlo. Le immagini e la musica attirano (le musiche di accompagnamento sono fondamentali e direi che tu l’hai azzeccata!).
    Stupendo l’effetto della voce (bellissima, tra l’altro).
    Brava!!!!

    Liked by 1 persona

Rispondi

