Il Regno dell’Aria Blogtour – Tappa 9 – I punti di vista

Buonasera a tutti!
Oggi non ho potuto esimermi dal mal di denti!
Che gioia!
Pazienza!
Condivido ora con voi la tappa di oggi di Federica! Imperdibile!

On Rainy Days

Buongiorno a tutti, lettori e lettrici 😄

Oggi è una super giornata perché, come vedete, ho il piacere di presentarvi la nona tappa del Blogtour dedicato al secondo volume de Le Cronistorie degli Elementi. Il regno dell’Aria di Laura Rocca, seguito di Il mondo che non vedi!!
Sono super emozionata, non solo perché aspettavo con ansia la sua uscita e oggi posso parlarvi di alcune novità che riguardano questo secondo volume, ma anche perché Laura è un’amica davvero capace e in gamba, oltre che una bravissima scrittrice! Pensate che, per più di un anno, Il mondo che non vedi è rimasto nella Top20 – Fantasy di Amazon e è ancora lì, tra i primi posti della classifica!
Prima di iniziare, però, lasciatemi salutare degli ospiti davvero speciali che ci hanno raggiunti qui sul blog. Ciao Laura! Benvenuta! E Benvenuti anche Celine, Aidan, Morwenna, Buonia e Caswyn. Sono davvero felice di avervi qui con…

View original post 1.816 altre parole

7 thoughts on “Il Regno dell’Aria Blogtour – Tappa 9 – I punti di vista

  1. Massima solidarietà nei tuoi confronti: i dolori alla bocca sono tra i peggiori che possano capitare, perché la bocca è ricca di terminazioni nervose in tutte le sue parti. I denti poi… ti auguro di rimetterti presto!

    Piace a 2 people

  2. Oh mannaggia, il mal di denti proprio non ci voleva, spero solo passi presto, anzi, che sia già passato!
    Le anticipazioni sulla tua nuova fatica sembrano dare buoni frutti, il racconto sta già permeando le nostri menti, aspettiamo di conoscere in ogni tratto la trama certi che ripeterà il bis del precedente.
    Le recensioni sono lusinghiere, la tua “penna” ancora una volta si farà riconoscere …
    un abbraccione cara amica 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento