Buon fine settimana!

Buon fine settimana! (1)

 

Buongiorno a tutti amici!

Cosa farete di bello questo fine settimana? Immagino che molti di voi andranno al mare. Io no di certo, mi viene l’orticaria solo a pensarci.

Non so ancora come sarà la giornata, se il tempo sarà clemente e non farà troppo caldo potrei anche uscire, altrimenti casa e ventilatore.

Vi saprò dire!

Felice fine settimana a tutti!

Laura

 

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

38 thoughts on “Buon fine settimana!

    • Spero che tu riesca ad andare al mare e divertirti, per cosa mi riguarda non fa proprio per me. Detesto la confusione, l’estate e tutte le persone appiccicate una sull’altra. Se esco preferisco fare altro, altrimenti scrivo che è più proficuo, oltretutto il sole fa pure venire le rughe!
      Scherzi a parte non ho nessuna intenzione di prendere colore per il matrimonio. Sarei orrenda con l’abito bianco, nera in faccia e i capelli rossi. Mi ammazzerebbe davvero il risaldo del colore della chioma di fuoco. Quest’anno più che mai ben lontana dalla spiaggia!

      Mi piace

  1. Buongiorno Laura! Io sto pensando di partecipare ad un contest che babia per tema il femminicidio; ho già scritto un racconto in merito, e potrei pubblicarlo lì, e vedere come va… 😉 per il resto non so cosa farò; c’è sempre l’idea di acquistare un libro, ma non so quale… Buona giornata, un abbreaccio! ❤

    Liked by 1 persona

  2. Buongiorno anche a te? Come mai ‘ti viene l’orticaria solo a pensarci’? Non ti piace il mare? A me, molto spesso, piace l’idea del mare, ma non andarci veramente: l’afa, la marea di persone (ma forse sono strana io).

    Liked by 2 people

  3. Buongiorno anche a te! Come mai ‘ti viene l’orticaria solo a pensarci’? Non ti piace il mare? A me, molto spesso, piace l’idea del mare, ma non andarci veramente: l’afa, la marea di persone (ma forse sono strana io).

    Liked by 1 persona

    • No, non sei strana.
      Io al mare ci vado solo d’inverno, quando non c’è nessuno.
      L’idea di tutta quella gente ammassata, il vociare continuo, il sole che ti cucina… Non fa per me.
      Ti arrivano pallonate addosso, bambini che lanciano pietre, gente che ti si sdraia a mezzo centimetro e ti ritrovi i piedi di uno sconosciuto in testa, magari puzzolenti… Bleah… Se fossi ricca e avessi una barca mi piacerebbe, ma alle condizioni di comune mortale proprio no 😛

      Mi piace

Rispondi

