Buon fine settimana!

 

BuonFine Settimana!

 

Buongiorno a tutti amici!

Cosa farete di bello questo fine settimana? Il tempo è finalmente stato clemente da voi? Andrete alla spiaggia?

Oggi è il compleanno di mio fratello.

Quando penso che lui compie 31 anni inizio a sentirmi male perchè penso ai miei di anni.

Mi chiedo come sia possibile che le persone, quando avevo quindici anni, a trent’anni mi sembrassero vecchie. Santo cielo… Crescerò mai? Ardua impresa la mia voi dite?

Chi lo sa?

Scappo che è tardi, passate delle felici giornate!

Laura.

 

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

35 thoughts on “Buon fine settimana!

  1. A me capita quando guardo i miei figli, faranno i 12 anni a fine agosto e mi sembra ieri che li ho partorito 😅
    Poi guardò me e dico: non è possibile che ne ho già 41…
    No, no, meglio non crescere e continuare a sognare 😉
    Buon fine settimana cara 😘

    Liked by 1 persona

  2. Felice giornata a te.
    Io questa mattina alla pòosta, spesa, colazione con un’amica, stirare pila di panni da cambio stagione e oggi…mmma taxi e alle 19 taglio della siepe con mio marito e un amico.
    Quando arriva la sera per tuffarmi a letto? 🙂

    Liked by 1 persona

  3. Buona giornata a che a te! Io sono appena tornata da Pisa , dove ho seguito un corso di mediazione linguistica (chissà che non mi porti consiglio per il futuro!). Il tempo? Afosissimo, ma vivere in simbiosi con il ventilatore aiuta certamente 😛

    Liked by 1 persona

  4. Cara Laura, a volte mi chiedo se anche io crescerò mai….. Ops, quasi dimenticavo: auguri a tuo fratello!!
    Anche io oggi sono stato al mare, e sono tornato da poco; principalmente sono stato sotto l’ombrellone a leggere… ma sono stato bene! 😉
    Ti voglio bene! ❤

    Liked by 1 persona

Rispondi

