Su Di Me #Matrimonio

Su Di Me

Buongiorno a tutti e buon mercoledì!

Mi sento davvero in colpa a essere così assenteista, ma gli impegni mi stanno davvero assorbendo molto e nei passati due giorni sono anche stata poco bene.

Vi racconto che a breve sarà disponibile una nuova versione del libro, completamente ricorretta nella punteggiatura. Ho sostituito nei dialoghi tutti i trattini con i caporali. Entro pochi giorni Amazon aggiornerà il file e, anche per chi lo ha già comprato, sarà possibile riscaricarlo nella nuova versione. In breve, inoltre, sarà disponibile in formato cartaceo su Amazon, devo ancora visualizzare la cifra finale del prodotto, poiché facendo correzioni non ho ancora caricato il file, ma suppongo sarà molto inferiore a quello dell’altro sito e spero molto più abbordabile per tutti.

Adesso vi aggiorno sui progressi matrimoniali.

La scorsa settimana abbiamo avuto un imprevisto, siamo infatti andati in comune a ritirare il nulla osta per la celebrazione del matrimonio in altro comune, fin lì tutto bene, ma poi è scattato il problema.

L’impiegata del comune in cui ci sposiamo ci aveva garantito che sarebbe stata presente anche il sabato ma, quando l’abbiamo chiamata quella mattina, ci ha detto che sabato non ci sarebbe stata perchè aveva degli impegni.

Così abbiamo deciso di partire immediatamente per raggiungere il posto in cui ci sposeremo e portare i documenti.

Inoltre, purtroppo, la persona che ci doveva fare il video ci ha tirato il pacco e di conseguenza dobbiamo trovarne un’altra e probabilmente cambieremo anche il fotografo. Infatti le due cose erano legate e quelle persone sarebbero dovute venire insieme, anche per abbattere i costi. Quindi penso cercheremo un’altra persona sia per riprese che foto.

Sono certa che tutto andrà per il meglio, ma è un vero stress quando ti tirano pacchi così all’improvviso.

Sabato avrò la prova del trucco con la nuova ragazza e spero vada tutto bene! Vi racconterò!

Vi abbraccio tutti amici e grazie per la pazienza con cui sopportare la poca cura che sto mettendo nel blog al momento!

Felice giornata!

 

 

 

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

50 thoughts on “Su Di Me #Matrimonio

  1. Mi dispiace per gli inconvenienti matrimoniali, ma sono certo che tutto si risolverà per il meglio! Per quanto riguarda il tuo libro, non l’ho ancora acquistato; aspetto che tu faccia le dovute correzioni, poi procedo!
    Ti auguro una giornata effervescente! ❤

    Piace a 1 persona

  2. Laura gli imprevisti li devi mettere in conto, certo che il fotografo che ti da’ il pacco lo incarterei volentieri, 😉 vedrai che andra’ tutto bene, cerca di stare serena e fatti aiutare, per il libro che bello, sono tanto contenta, ti abbraccio cara, buona giornata e non pensare al blog, io ci sono sempre, tanti baci, ❤

    Piace a 1 persona

  3. Purtroppo le persone poco professionali ci sono sempre… comunque guarda avanti e via! Prima di tutto congratulazioni, poi, vedrai che andrà tutto liscio, e dopo la cerimonia ti guarderai indietro e penserai a tutto quello che è successo, alla fatica che hai fatto, agli intoppi e sarai doppiamente soddisfatta perchè nonostante tutto sarà stato un vero successo e un giorno da ricordare! 🙂

    Piace a 1 persona

  4. Pingback: #TAG: Strega comanda colore – I discorsi dell'ascensore

Lascia un commento