Buon fine settimana!

we

 

Ciao a tutti!

Come state? Spero bene. Com’è andata la vostra settimana? La mia è stata un delirio, ho avuto davvero pochissimo tempo, poi vi racconterò con calma anche gli imprevisti matrimoniali e dei su e giù dal Piemonte.

La scorsa settimana non ho mai avuto un attimo di tempo per respirare, ogni giorno ce n’era una e, persino in pausa pranzo a lavorare, quando mi porto il portatile dietro e scrivo sui tavolini all’aperto, non ho avuto un attimo di pace perchè pioveva e non potevo stare seduta fuori.

Ho visto che mi avete lasciato un sacco di tag e vi ringrazio, prometto che poco per volta li farò tutti!

Spero voi stiate bene e che abbiate uno splendido fine settimana!

Vi abbraccio!

Laura.

 

 

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

45 thoughts on “Buon fine settimana!

  1. Buon fine settimana a te!
    Visto la settimana di pioggia che ci ha rinchiusi in casa, visto che oggi c’è sole ed è preisto anche per domani, sinceramente mi godo la casa, il giardino e i miei pelosi.
    Ciao.

    Piace a 1 persona

  2. Ciao Laura, che bello sentirti! 🙂 In questi giorni, di ritorno dal lavoro, sono stato spesso al campo di tiro con l’arco; ieri sera ho anche chiamato il ragazzo per farmelo ordinare; dovrebbe arrivare a metà settimana! Non vedo l’ora! 🙂 In questi giorni, spero di riuscire a finire il libro su Coco Chanel; per il resto, è sempre tutto come al solito! Buon fine settimana. Un abbraccio grande! ❤

    Piace a 1 persona

Lascia un commento