Le Cronistorie degli Elementi Vol. 2 ~ Il Regno dell’Aria ~ Copertina

Buongiorno a tutti e buon lunedì!

Come state? Avete passato un bel fine settimana?

Sabato ho mostrato la nuova copertina ai membri del gruppo sul mio libro, oggi la faccio vedere anche a voi.

Spero vi piacerà, sono molto soddisfatta perchè la grafica ha soddisfatto, come la volta scorsa, tutte le mie richieste e sento che questa copertina rappresenta in pieno il libro.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Buona giornata a tutti e buona settimana!

Laura

il-regno-dellaria

 

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

35 thoughts on “Le Cronistorie degli Elementi Vol. 2 ~ Il Regno dell’Aria ~ Copertina

  1. Lo sguardo viene catturato dal viola che si ammorbidisce fino a sfumare nelle delicate e preziose curve del bianco, una miscela di colori veramente esplosiva!
    Questa copertina mi piace tanto, tantissimo, anzi “dippiù”!!!!
    Un abbraccio cara Laura ❤

    Liked by 2 people

  2. È decisamente d’impatto. Sono rimasta letteralmente a bocca aperta. Poi sai che adoro guardare i dettagli 😁
    Adoro tantissimo la Lama D’Aria avvolta dell’energia 😍
    Mi piace da morire lo sfondo, l’aurora boreale dona un il gioco di luci fantastico… E poi l’espressione della ragazza… Vien proprio voglia di leggerlo ☺️

    Liked by 2 people

Rispondi

