Felice Fine Settimana!

Felice

Buongiorno a tutti amici!

Come state?

Sono davvero dispiaciuta di essere così assente in questo periodo, ma non riesco a fare altrimenti.

Tra le cose da portare avanti per le nozze e l’editing finale del libro previa pubblicazione sono davvero sommersa!

Cosa farete di bello questo fine settimana? Qui è prevista pioggia, ma staremo a vedere, sbagliano sempre!

Oggi la giornata inizia con la palestra e dopo la spesa. Il resto del tempo lo passerò sul libro, i membri del mio gruppo facebook riceveranno invece una bella sorpresa, vedranno un’anteprima del libro nuovo!

Auguro a tutti di passare delle belle giornate!

Un abbraccio.

Laura.

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

36 thoughts on “Felice Fine Settimana!

  1. Buongiorno Laura , non ti preoccupare che noi ti aspettiamo sempre a leggerti , importante che realizzi i tuoi obiettivi primari come le nozze e la pubblicazione del libro . Oggi io invece devo fare i mestieri , spesa e domani sarò a Milano in una festa di prima comunione della figlia di mia cugina . Buon fine settimana anche a te ❤️

    Liked by 1 persona

  2. Buongiorno Laura, anche a Roma piove; ciononostante, la lezione di tiro con l’arco si farà. Sono pronto! 🙂
    Questa mattina, dopo aver fatto colazione al bar, sono passato a vedere se c’era qualcuno a tirare e (con mia sorpresa) ho trovato qualche signore che si allenava; più tardi è arrivato anche il mio istruttore, e gli ho chiesto informazioni per acquistare un mio arco per continuare ad andarea tirare… sta per iniziare una nuova (e bella) avventura! E ne sono felice!
    Ti auguro un felice pomeriggio! ❤

    Liked by 2 people

  3. A chi lo dici! Io sono sempre più latitante, ma appena riesco passo sempre. Qui è grandinato di brutto, quindi poche riprese ai miei lupetti! Abbiamo ancora il camino acceso in casa…..Tra scritture varie io credo che sfornerà biscotti al cioccolato con glassa! Come procedono i preparativi per le nozze?

    Liked by 2 people

Rispondi

