Buon Sabato!

 

bomboniere

Buongiornissimo!

Oggi ci si alza presto! Giornata piena, e voi?

Oggi andremo ad Asti, Federico deve fare la prova dell’abito dopo le modifiche di prima mattina, subito dopo partiremo per la Val Madonna per andare in un posto dove visioneremo le bomboniere.

Dalle foto sembra un posto fantastico, hanno anche una miriade di abiti da sposa, probabilmente rosicherò per non poterne provare nessuno visto che ho già scelto, ma pazienza!

Spero che troveremo le bomboniere adatte a noi, soprattutto che non abbiano un prezzo assurdo, sapete non mi piace l’idea di spendere soldi per un oggetto che poi, le persone, probabilmente butteranno via alle prime pulizie. Sono assolutamente contraria ai ninnoli raccoglipolvere e spero di trovare qualcosa di carino e originale che possa essere davvero gradito ai nostri ospiti.

Ora vi saluto e vi auguro una felice giornata, magari ci sentiremo sul tardi!

Baci a tutti!

Laura.

 

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

37 thoughts on “Buon Sabato!

  1. Buona giornata e buona scelta ☺️a proposito delle bomboniere… Io sono sposata da 16 ormai e ti confesso che quando vado a casa di parenti e amici e noto che la nostra bomboniera di nozze supera anni di pulizie… Ed è ancora in bella mostra… Sono tra felice e orgogliosa 😍 e mi riscopro a sorridere tra me… ripensando a quel giorno tanto caro al mio cuore 😄
    Spero capiti anche a te
    Un abbraccio ❤️

    Piace a 1 persona

  2. Buongiorno, cara Laura! Non credo tu debba rosicare per l’abito; hai scelto quello che a te piaceva, e questo è importante! Vedrai che a Federico piacerai senz’altro, con l’abito che indosserai quel giorno! Spero anch’io che riuscirete a trovare le bomboniere adatte; anche a me non piace regalare ninnoli che poi perdono d’importanza, e finiscono nella spazzatura: è il ricordo di un matrimonio, mica un oggetto qualsiasi, privo di valore!
    Io più tardi ho un pranzo/festa per i 40 anni di una cara amica (pensa, ci conosciamo dalle elementari…)
    Ti auguro una strepitosa giornata!
    Un abbraccio forte e un bacio grande! ❤

    Piace a 1 persona

  3. Ciao, Laura! Come stai? Vedo che i preparativi fervono! 🙂 Per le bomboniere, io andrei sull’utile. Ricordo che una volta mia madre ricevette un cucchiaio di grosse dimensioni, ancora oggi lo usa quando deve servire in tavola gli ospiti e all’epoca mi raccontò che tutti gli invitati apprezzarono.

    "Mi piace"

Lascia un commento