Buon Sabato!

BUON SABATO

 

Buongiorno a tutti e buon sabato!

Cosa farete di bello? Avete programmi per questo fine settimana?

Io stamattina sono in piedi presto perchè alle 8.30 ho appuntamento dalla parrucchiera, rifarò il colore che è passato più di un mese dalla volta precedente e si inizia a vedere qualche segno di ricrescita.

Nel pomeriggio andremo a vedere per le fedi, non ho ancora le idee chiarissime, per principio punterei a qualcosa di molto semplice e classico, ma boh… Vedremo. Una cosa è certa, oro bianco.

Di sera invece sarò a cena da una mia amica, quindi sarò praticamente assente tutto il giorno, so già che come tutti i fine settimana volerà impietosamente!

Auguro a tutti voi una felice giornata!

Laura

 

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 Featured Image -- 7045LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

41 thoughts on “Buon Sabato!

  1. Io ho appena terminato la colazione: yogurt di spia bianco con una tortina ciliegia e mirtilli P rivolat misura. Due bicchieri d acqua naturale ed un caffè. Anche io ho la fede bianca ma sono sempre da rodiare: diventano brutte spesso purtroppo! Sono molto belle subito poi dipende anche se usi molto le mani x lavoro! Buon sabato laura

    Piace a 1 persona

  2. Ciao Laura! Dopo aver fatto colazione, sono stato in libreria a disdire l’ordinazione di un libr (magari potrò prenderlo in seguito, in una libreria più fornita…, poi sono rientrato a casa: il Kindle non ha ancora finito di caricarsi, per continuare a leggere, in inglese, la storia di Lili Elbe, così sono qui al pc. Stasera pizza con gli amici, e a pranzo fuori anche domani.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento