Su Di Me #Matrimonio

Su Di Me

Buongiorno a tutti e buon mercoledì!

Come vi avevo anticipato lo scorso fine settimana sono stata ad Asti per alcune cose da fare per il matrimonio, adesso vi racconto com’è andata.

Di mattina dovevamo andare a dare un’occhiata per le bomboniere, ma purtroppo non abbiamo concluso molto poichè il negozio dove voleva portarci la madre di Federico ha chiuso per trasferirsi da un’altra parte e anche perchè lei ha visitato per caso un posto bellissimo dalle parti di Alessandria e voleva che andassimo lì.

Purtroppo nella giornata non c’era tempo di andare fin lì e quindi abbiamo rimandato, dal sito che ho visitato posso dirvi che lo trovo un posto bellissimo e che sono contenta di poter andare lì tra qualche settimana.

Per quanto riguarda il resto della giornata è andato tutto bene. Abbiamo trovato il fotografo per le foto delle nozze, mi sembra davvero molto bravo e fa delle bellissime foto e soprattutto semplici. Le cose artefatte che vedo tanto in giro in quest’ultimo periodo e che vanno tanto di moda a me non piacciono proprio.

Nel tardo pomeriggio siamo andati a vedere per l’abito di Federico e finalmente ha trovato tutto anche lui. E’ un vestito davvero molto bello, ma trovo che, in caso, se vorrà parlarvene debba essere lui a farlo.

Sinceramente mi sembra che più cose facciamo e più ce ne siano da fare, ma sono certa che riusciremo a fare tutto al meglio.

Vi abbraccio e vi auguro una buona giornata!

Laura

 

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 Featured Image -- 7045LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

44 thoughts on “Su Di Me #Matrimonio

    • Non ho chiesto, forse perchè l’uomo alla fine è vestito quasi come sempre, alla fine da un’occasione speciale da giacca e cravatta all’abito da cerimonia non intercorre molta differenza, no? Me lo ha detto la padrona del negozio di abiti da sposa che io potevo vederlo tranquillamente.
      Gli abiti delle donne sono più particolari, preziosi e diversi, il giorno in cui sei la sposa sei curata in ogni minimo dettaglio. Penso che difficilmente riuscirei a riprodurre il trucco di quel giorno o anche solo la pettinatura ;D

      Piace a 1 persona

Lascia un commento