Su Di Me #Matrimonio

love

Buongiorno a tutti e buon mercoledì!

Oggi un su di me alternativo che non segue la numerazione!

Visto che molto di voi me lo hanno chiesto vi aggiorno sul matrimonio.

Abbiamo deciso di creare una lista nozze on-line per permettere a tutti di versare comodamente il loro contributo in maniera discreta e sicura.

Se siete curiosi è questa:

https://listanozzeonline.com/lauraefederico3settembre2016/p/56eea382e0cffb28458b459f

Io e Federico conviviamo da quasi 9 anni, non ci servono regali, non ci occorre nulla per la casa, quello che desideriamo davvero è un piccolo contributo che ci aiuti a sostenere le spese del nostro matrimonio.

Tutto quello che abbiamo realizzato e realizzeremo è sempre stato solo frutto dei nostri sacrifici e delle nostre forze e così sarà anche per le nozze.

Questa lista permetterà a parenti e amici di darci il loro piccolo contributo, qualsiasi sia la cifra che essi vogliano donare verrà messa a nostra disposizione in qualsiasi momento e non sarà visualizzabile da nessuno.

Ecco il messaggio che abbiamo impostato:

Cari amici, sono passati quasi nove anni dal 7 ottobre 2007, il giorno in cui siamo andati a convivere. Da allora, con tanti piccoli sacrifici, abbiamo arredato la nostra piccola casa, che è piena dei nostri ricordi e di ciò che abbiamo fatto. Per questo vi chiediamo, anziché regalarci un oggetto a cui non sapremo trovare una collocazione, di aiutarci a realizzare il nostro sogno di sposarci. Qualsiasi sia il vostro contributo sarà per noi una preziosa mattonella che ci permetterà di arrivare alla data delle nozze sentendovi davvero partecipi della nostra felicità. Grazie! Laura e Federico

Per un motivo di discrezione abbiamo scelto di rendere privato il nome di chi contribuisce (la quota versata non è pubblica), desideriamo che ognuno si senta libero di versare la cifra che preferisce senza nessun tipo di vincolo o costrizione.

Chiunque potrà effettuare un bonifico o pagare con carta di credito, l’importo sarà sempre su un conto a nostra disposizione.

Spero che le persone più classiche che desiderano regalare un oggetto non se ne abbiano a male, non abbiamo bisogno di nulla, solo di un piccolo aiuto per il nostro matrimonio, ma per accontentare anche chi desidera fare un regalo abbiamo aggiunto la possibilità di versare la quota per il viaggio di nozze qui:

https://listanozzeonline.com/lauraefederico3settembre2016/p/56eea9a11ed1c352158b4572

Cosa ne pensate? Avete fatto tutti la classica lista in negozio?

Io ho scoperto questo sito per caso e ne sono rimasta subito soddisfattissima, è la soluzione ideale per noi, oltretutto forniscono il 5% di sconto sul sito in cui abbiamo deciso di acquistare le partecipazioni.

Auguro a tutti voi una buona giornata!

Laura.

 

 

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 Featured Image -- 7045LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

 

 

 

70 thoughts on “Su Di Me #Matrimonio

  1. Avete fatto bene! Io si solito sono per i regali fisici, ma solo se è qualcosa di utile e desiderato dagli sposi…in casi come questi mi adeguo alle richieste di chi si sposa, perché le uniche cose che ho ricevuto quando è toccato a me fuori dalla lista nozze (noi dovevamo arredare casa) sono state delle vere ciofeche!
    Buona giornata e un bacione!

    Piace a 1 persona

  2. Lo avevamo fatto anche noi,visto che convivevamo già da tre anni. Visto che la cerimonia si è svolta qui,nel nostro podere,avevamo messo un maialino gigante di ceramica addobbato dentro un cestino in cui andavano messi i biglietti con dediche e pensieri e le offerte. Avevamo messo anche un libro su cui ognuno ha scritto pensieri per noi e dove abbiamo attaccato i biglietti:é un piacere rileggerli e farli vedere ai nostri figli 😊

    Piace a 1 persona

  3. Buongiorno Laura! Che bel post, bellissimo anche il messaggio! Apprezzo molto il fatto di contribuire con un piccolo contributo (perdona il gioco di parole) per essere parte integrante di un progetto (vuoi umanitario, vuoi il viaggio di nozze, o qualunque altra cosa sia). Ti mando un abbraccio forte, ed un bacio grande! (dì a Federico di non ingelosirsi…) Buona giornata!
    Lucinda ❤

    Piace a 1 persona

  4. Quando io e la mia compagna ci siamo sposati lo abbiamo fatto solo civilmente perché le nostre famiglie erano di due paesi e lingue diversi (fortunatamente le cultura Spagnola e Italiana si somigliano parecchio) quindi abbiamo scelto Londra perché era neutro e noi ci vivevamo. Mi ricordo la sorpresa di tutti quando presentammo la nostra casa Spagnola. E il progetto che avevamo in mente e chiedemmo solo semi da piantare e libri sulla agricoltura sostenibile.
    Creammo un Agriturismo molto conosciuto (no non farò mai pubblicità) gestito dalle nostre sorelle. Io ovviamente non ci vivo ma seguo questo nostro progetto da vicinissimo perché è quello che rimane di quel che volevamo costruire insieme.
    Vi auguro tanta felicità. Evviva la Dama e il suo Cavaliere! Urrà!

    Piace a 1 persona

  5. Idea all’avanguardia….nel nostro piccolo rifletteremo sul da farsi. Come sai anche noi siamo a caccia di soldi e onestamente, viste le reticenze di mio padre, dubito fortemente di portare avanti la cose delle nostre nozze. Ne parlerò con Pier, per adesso un abbraccio!!

    Piace a 1 persona

  6. Penso che vi adoro ti adoro per la tua schiettezza e semplicità !
    Augurarvi ogni bene futuro è un per sempre infinito .
    Per ora buona Pasqua è una serenità maggiore di quella che ci consegnano questi giorni.
    Sheraconunabbraccio 💛💙💜

    Piace a 1 persona

  7. Ciao Laura , avete preso una ottima idea per il viaggio di nozze a Baviera a visitare i bellissimi castelli del Re Ludovico II . Mi sono sposata due volte e non ho fatto la lista di nozze , gli ospiti hanno avuto la libera scelta di regalare quello che avevano voglia . Invece ho ricevuto inviti di matrimonio di parenti e amici dove ci chiedevano del denaro per il viaggio di nozze , e dovevo presentarmi al pranzo di nozze con la coppia del bonifico 😆 Non ho ricevuto nemmeno il ringraziamento per iscritto per il regalo fatto . Il bon ton dice che dopo le nozze gli sposi per iscritto inviano agli invitati un ringraziamento per il dono ricevuto . Il primo matrimonio mi sono sposata il 6 settembre 2004 , invece il secondo matrimonio mi sono sposata il 29 gennaio 2015 . Auguri 😘

    Piace a 1 persona

    • Infatti, come dici tu, il galateo prevede il ringraziamento scritto, a dire il vero io non ne ho mai ricevuti per i regali fatti, manco a voce se è per quello XD
      Io non ho spazio in casa, non compro nemmeno più libri di carta proprio per quel motivo, stai tranquilla che se non c’è spazio per i miei libri non ce n’è neppure per la paccottiglia di gusto altrui.
      Ho smesso di comprare libri di carta proprio perchè non sapevo più dove metterli, non saprei dove collocare un servizio di piatti.(che oltretutto non mi serve a nulla). Triste da dire, ma se davvero ricevessi certe cose, non mi resterebbe che venderle su ebay per levarmele da casa.

      Piace a 1 persona

  8. Una buona idea.
    Una coppia di nostri amici lo ha fatto per il viaggio di nozze. Casa arredata da anni, matrimonio semplicissimo e ntimo…ma il viaggio…Bella idea.

    "Mi piace"

Lascia un commento