Novità…

petal to

 

 

Buongiorno a tutti e buon giovedì!

Spero che la settimana stia trascorrendo nel più piacevole dei modi!

Oggi vi parlo di una nuova rubrica che ho intenzione di aprire e per cui riceverò un aiuto.

Tra i tanti impegni, il libro e molto altro ancora il mio tempo è davvero poco, ma avevo desiderio di completare il blog anche con qualche articolo di carattere più storico sugli eventi di quegli anni, non sapevo come occuparmene però.

Da un lato desideravo aggiungere questa categoria per completare il blog, da un altro il poco tempo m’impediva di farlo.

Inoltre la mia passione è maggiormente legata alla parte sociale di quel periodo e, a parte alcuni fatti sulla regina Vittoria e simili, non sono molto attratta dalla parte prettamente storica.

Così ho un po’ parlato di questo mio problema con Federico e lui si è offerto di aiutarmi a preparare questi articoli, quindi molto presto troverete sul blog anche contenuti di carattere storico!

Spero che la cosa possa farvi piacere.

Nei casi in cui ve ne sia la necessità o lo spazio parteciperà anche ai miei articoli di carattere personale, sarebbe bello offrirvi una sfaccettatura diversa di me, magari su come mi vede qualcun altro e non io stessa!

Spero di avervi incuriosito.

Come sempre vi auguro una felice giornata!

Laura

Se l’articolo ti è piaciuto come spero regalami il tuo voto Puoi anche votare la qualità del blog da 1 a 10!

siti

Acquista i miei libri! 

Clikka sull’immagine!

 Featured Image -- 7045LE CRONISTORIE DEGLI ELEMENTI - Il mondo che non vedi 1

Altri social:

Youtube

FacebookcronistorieTwitter  InstagramGoogle+Facebook

28 thoughts on “Novità…

Rispondi

